Sky ha rilasciato le prime immagine di 1994, la serie TV con protagonisti Stefano Accorsi e Miriam Leone
La data di uscita di 1994, la terza stagione della serie TV Sky che ripercorre la storia d'Italia negli anni '90, sta per arrivare. Una data di uscita non c'è ancora ma non bisognerà aspettare ancora molto tempo, come dimostra il fatto che è stato ora rilasciato da Sky Italia il primo teaser trailer che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Le prime due stagioni, 1992 e 1993, hanno avuto un grande successo e c'è da aspettarsi anche 1994 prosegui sulla stessa scia. Ricordiamo che la trilogia è nata da un'idea di Stefano Accorsi che è anche uno dei principali protagonisti della serie TV.
1994: il cast della serie TV
I tre principali protagonisti di 1994 saranno Stefano Accorsi, Miriam Leone e Guido Caprino, che tornano a interpretare i panni di Leonardo Notte, Veronica Castello e Pietro Bosco, personaggi che i fan della serie TV conoscono molto bene essendo stati i protagonisti anche delle precedenti due stagioni, 1992 e 1993.
Antonio Gerardi torna poi a vestire i panni di Antonio Di Pietro, il pm a capo delle celebre indagine Mani Pulite che ha posto la parola fine alla cosiddetta Prima Repubblica. Paolo Pierobon è invece un rampante Silvio Berlusconi che si appresta a entrare in politica.
1994: il teaser trailer della serie TV
In 1994 potremo vedere Veronica Castello intenzionata a conquistare sempre di più il potere mentre Pietro Bosco non l'ha ancora dimenticata, nonostante la sua carriera politica sia sempre più in una fase crescente.
Leonardo Notte, dopo essere scampato all'attentato subito nel finale di 1993, ha invece capito quanto sia difficile mantenere il potere una volta acquisito. Nel frattempo continuando le indagini del pm Antonio Di Pietro. Ecco qui di seguito le prime immagini di 1994 rilasciate da Sky Italia con il teaser trailer.