Il Cuervos Fc è in balia dei giochi di potere tra i tre figli dell'ex presidente Iglesias: tutti vogliono a tutti i costi sostituire il padre
Siamo nella città immaginaria di "Nuevo Toledo", in Messico. La squadra di calcio Cuervos Fc, deve affrontare la morte di Salvador Iglesias, storico presidente della società e importante personaggio pubblico che ha contribuito allo sviluppo economico del villaggio. Dopo la sua morte scoppia una lotta di potere tra i suoi figli Salvador “Chava” Iglesias, Iglesias Jr. e Isabel che vogliono tutti e tre prendere il posto del padre. Chava decide di prendere le redini della società, con l'obiettivo di farla diventare il "Real Madrid dell'America Latina". La sorella Isabel però, fidanzata con il portiere della squadra, non è convinta delle capacità direttive del fratello e sembra essere l'unica in grado di far evitare la retrocessione alla squadra. A complicare le cose, arriva Mary Luz Solari che si vanta di essere l'amante di Salvador ed essendo in cinta, rivendica un terzo del patrimonio. Club de Cuervos è uscita in Italia, su Netflix, il 22 ottobre 2015. Ecco le curiosità più interessanti sulla serie tv.
Le 7 curiosità su Club de Cuervos: serie tv targata Netflix
1) È la prima produzione originale di Netflix totalmente in lingua spagnola, è stata girata dalla Alazraki Films a Parachuca.
2) Tante delle scene girate all'interno dello stadio del Cuervos Fc sono state girate all'interno lo stadio Hidalgo del Club Pachuca.
3) Inizialmente il nome della serie Tv doveva essere Golazo.
4) L'attrice Eileen Yànez (nella serie tv è Emilia) è fidanzata con Christian Gibson, figlio del noto regista Mel.
5) Sull'account Twitter della serie tv, è stato pubblicato un finto contratto in cui offriva 14 milioni di dollari al Machester United per avere l'attaccante Hernandenz, noto come El Chicharito.
6) Uno degli attori è nella realtà un giocatore della seconda categoria messicana.
7) Stephanie Cayo, interprete di Mary Luz Solari, è stata selezionata attraverso un post su Facebook plubbicato dal direttore della produzione Gary Alazraki.
Fonte immagine di copertina: twitter.com/ClubDeCuervos/media