9-1-1: la serie tv di Ryan Murphy è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie tv creata da Ryan Murphy, 9-1-1, è stata rinnovata da Fox per una seconda stagione e si prepara ad essere trasmessa anche in Italia

La serie tv 9-1-1 avrà una seconda stagione ed è stata rinnovata da Fox poche settimane dopo il suo debutto ufficiale negli USA. Creata da Ryan Murphy - già dietro a Nip/Tuck, Glee, Scream Queens e American Horror Story, solo per citare alcuni titoli di successo – con i produttori Brad Falchuk e Tim Minear, ha ottenuto un riscontro positivo dal pubblico americano e si prepara a sbarcare anche sugli schermi italiani -, a partire da martedì 20 febbraio 2018, anche in questo caso sul canale Sky Fox. 

9-1-1, la conferma di Fox per i nuovi episodi 

Dai vertici del network Fox, Gary Newman e Dana Walden hanno confermato la volontà di proseguimento del progetto tramite un comunicato ufficiale:

Con un'idea coraggiosa, attori importanti e un'esecuzione impeccabile, Ryan, Brad e Tim ce l'hanno fatta di nuovo. Hanno agito come solo loro sanno fare, gestendo molto bene i lavori con un gruppo di attori d'eccezione, capitanato da Angela, Peter e Connie. Lo storytelling di alto livello che hanno creato è riuscito ad arrivare al meglio anche al pubblico e ne siamo contenti. Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato egregiamente a questa produzione e non vediamo l'ora di vedere la prossima stagione di 9-1-1. 

Il cast e la trama di 9-1-1

Nel cast del procedural drama 9-1-1 sono presenti gli attori Peter Krause, Connie Britton e Angela Bassett, ma anche Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar. La trama è incentrata sulle vite e sul lavoro di un gruppo di agenti di polizia, paramedici, operatori di emergenza e pompieri, i quali ogni giorno si trovano a rispondere alle numerose chiamate del 911, affrontando le situazioni e le prove più disparate, cercando di dare il loro meglio. Gli episodi della prima stagione della serie tv andranno in onda anche su Fox Italia ogni martedì sera, dal 20 febbraio 2018 in poi.

Fonte foto: www.facebook.com/911onFOX/