A Discovery Of Witches: la serie sovrannaturale ispirata ai romanzi di Deborah Harkness ha un trailer

Sky Uk ha prodotto una nuova serie tv sovrannaturale: A discovery of witches è tratta dai romanzi di Deborah Harkness in cui si racconta della storia d'amore fra una strega e un vampiro

E' online il trailer della nuova serie tv ambientata fra streghe, vampiri e maghi. A discovery of witches è tratta dai romanzi di Deborah Harkness anche conosciuti come la All souls trilogy (la trilogia di tutte le anime che ha ottenuto grande successo vendendo più di 3 milioni e mezzo di copie), formato dai romanzi Il libro della vita e della morte, L'ombra della notte e Il bacio delle tenebre, tutti editi da Edizioni Piemme. Lo show prodotto da Sky UK tratterà la storia di varie creature sovrannaturali, fra streghe, demoni vampiri e maghi. Come si intuisce dal trailer, la prima stagione riprenderà fedelmente la storia d'amore fra una strega e un vampiro, di cui si racconta nel primo libro della trilogia.

A Discovery of witches: la trama

La storia centrale della serie tv è quella di Diana Bishop, una giovane strega che trova un particolare manoscritto nella biblioteca Bodleiana di Oxford. La scoperta porta Diana a riavvicinarsi al mondo della magia, in modo da smascherare i segreti che il libro contiene sulle altre creature sovrannaturali. Ad aiutare Diana arriverà un misterioso vampiro e genetista di nome Matthew Clairmont (Matthew Goode), che si offre volontario per questa avventura. Nonostante ci sia una chiara rivalità tra streghe e vampiri, Diana e Matthew decidono di collaborare per proteggere il libro e risolvere i misteri che riguardano il mondo sovrannaturale. Come mostrano le immagini del trailer fra questi due personaggi nascerà del tenero, un vero problema essendo di due razze diverse. In aiuto della protagonista rriveranno inoltre le zie Sarah ed Emily, anche loro streghe.

A discovery of witches: cast

La serie tv, che ricorda per alcuni versi la serie Sabrina: Una vita da strega (di cui presto vedremo il rebbot in chiave dark e più vicina al fumetto Chilling adventures of Sabrina a cui si ispira), o anche True Blood, ma con un piglio molto più sofisticato, è interpretata da Teresa Palmer, vista nel film di Mel Gibson, Hacksaw Ridge, e Matthew Goode, già impegnato in altre serie televisive come Downton Abbey e The Good Wife. I due attori prenderanno rispettivamente i ruoli della strega Diana e del vampiro Mattew, che come abbiamo detto si innamoreranno. Deborah Harkness, scrittrice dei romanzi da cui è stratta A discovery of witches è produttrice esecutiva del progetto. Non esiste ancora una data ufficiale per la partenza di questa serie tv, ma sembra che lo show debutterà entro il 2018.

Fonte foto articolo: www.facebook.com/pg/A-Discovery-of-Witches-120604148604081/