La star di Breaking Bad, Aaron Paul, vestirà i panni di un uomo condannato per omicidio, ma il cui caso viene riaperto dopo 13 anni da una giornalista
La serie tv Are You Sleeping di Apple TV poteva già vantare un cast di tutto rispetto finora, con Octavia Spencer e Lizzy Caplan a ricoprire i ruoli chiave. La notizia dell’ultimo interprete annunciato dalla casa di produzione è però veramente roboante. Aaron Paul, il volto dell’indimenticabile Jesse Pinkman in Breaking Bad (ruolo che gli valse 3 Emmy Awards), sarà infatti co-protagonista della serie ispirata sull’omonimo romanzo del 2017, scritto da Kathleen Barber. Non è ancora nota la data di uscita della prima stagione, che sarà composta da 10 episodi scritti, prodotti e diretti da Nichelle Tramble Spellman.
Aaron Paul: l’attore sarà un condannato per omicidio nella serie
Il ruolo di Aaron Paul sarà tra quelli fondamentali nel thriller drammatico targato Apple, che ruoterà intorno alle figure di Josie e Lanie, sorelle gemelle. Le due donne hanno prese strade diverse dopo l’omicidio del padre avvenuto 13 prima, e per il quale fu accusato e condannato Warren Cave, interpretato proprio da Aaron Paul.
Le sorelle sono però costrette a fare i conti con il passato, compreso l’abbandono della madre e un tradimento da parte di Lanie, quando Poppy Parnell, una nota giornalista investigativa, riapre il caso di omicidio. La ricerca della verità diventa di dominio pubblico perché portata avanti su un podcast di grande successo, e anche perché sono rimasti per anni molti dubbi sull’effettiva colpevolezza di Warren Cave.
Are You Sleeping: Lizzy Caplan e Octavia Spencer le altre protagoniste
La star di Breaking Bad (che potrebbe apparire nella quarta stagione dello spin-off Better Call Saul) affiancherà nei ruoli principali altre due grandi attrici. Lizzy Caplan in particolare dovrà sdoppiarsi per ricoprire i ruoli delle gemelle Josie e Lanie, mentre Octavia Spencer vestirà i panni della giornalista Poppy Parnell. Nel cast della serie vedremo anche Ron Cephas Jones, Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer, Michael Beach, Tracie Thoms e Haneefah Wood.
Fonte immagine: facebook.com/oficialcinematologia