Aaron Paul parla di The Path: ero sempre ricoperto di feci

Il set di The Path non è stato tutto rose e fiori per Aaron Paul: ecco che cosa ha rivelato l'attore...

Aaron Paul (BoJack Horseman) è il protagonista di The Path, serie tv incentrata su un gruppo di persone appartenenti al movimento religioso chiamato Meyerismo, che ha debuttato su Hulu il 30 marzo 2016.

Mentre la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, il protagonista ha raccontato qualche curiosità legata alle riprese. Soprattutto, una certa presenza sul set gli ha causato più di un problema.

Stiamo parlando di un serpente: "Si chiama Ghost ed è una parte importante della seconda stagione... Ed ero sempre ricoperto di feci. Era sempre sopra di me, specialmente nel giorno in cui abbiamo realizzato gli scatti, apprezzava "andare in bagno" quando era sopra di me", ha rivelato l'attore.

Non è certo una situazione ottimale per lavorare: "Le feci hanno un odore terribile, sono bianche, è schifoso. E ho questa imbarazzante reazione che mi fa reagire vomitando se qualcosa di disgustoso accade davanti a me", ha raccontato.

Il Jesse Pinkman in Breaking Bad ha svelato che non è stata la sua prima volta: aveva già vissuto un'esperienza simile sul set di Exodus - Dei e Re.

"Stavamo separando il Mar Rosso e tutti i cammelli e i cavalli erano terrorizzati dalla corrente causata da alcune moto d'acqua e stavano defecando ovunque.

Abbiamo girato in questa piccola insenatura per due giorni ed era come un wc, era disgustoso! Ogni volta che sentivamo 'cut' mi allontanavo con i cavalli per vomitare e Christian semplicemente scoppiava a ridere. E' stato grandioso".

The Path: la trama

Cal Roberts è un carismatico e ambiguo leader del movimento religioso dei Meyeristi, che recluta persone in difficoltà promettendo una vita serena e priva di dolori. I seguaci vivono in un piccolo villaggio rurale a nord di New York e seguono i dettami del Dr. Steven Meyer, fondatore del movimento chiamato il "Guardiano della Luce".

Tra i membri vi sono i coniugi Eddie e Sarah Lane; lui è un uomo tormentato con un passato di droga mentre lei è nata e cresciuta in una famiglia Meyerista. I quotidiani riti, preghiere e regole nascondono in realtà molti oscuri segreti, che portano ad una crisi di fede di Eddie che inizia a nutrire dubbi sulla vera natura dei Meyeristi.