La ABC non produrrà lo spin-off di The Middle

Al contrario di quanto annunciato, il spin offi di The Middle non si farà

Non si sa se sia dovuto al fatto che ci sia stata una sostituzione ai vertici della presidenza, con il nuovo presidente Karey Burke che ha sostituito Channing Dungey, ma quello che sappiamo per certo è che la ABC ha deciso di non produrre più "Sue Sue in the City", l'atteso spin off della popolare sitcom "The Middle".

La produzione si è fermata al pilota, dopo il quale la ABC ha deciso di non ordinare un'intera prima stagione, anche se, come abbiamo detto, non sono ancora ben chiari i motivi, per quanto non si tratta della prima volta il network rinuncia allo spin offi di una sua serie di grande cussesso. 

Una cosa simile era già successa con "Grow-ish", che sarebbe dovuto essere uno spin off di "Black-ish", per quanto, invece, prdurranno "Schooled", spin off di "The Goldbergs".

Sue Sue in the City: cosa sarebbe dovuto essere?

Sue Sue in the City avrebbe riportato sullo schermo il personaggio di Sue Heck, interpretato da Eden Sher, e tra i più amati della serie "The Middle", una delle più popolari family sitcom degli ultimi anni.

La serie sarebbe stata incentrata su Sue che, lasciata l'Indiana, si sarebbe avventurata a Chicago, lavorando in un hotel di lusso per manenersi. E la serie aveva anche un cast di tutto rispetto per quanto riguarda serie e sitcom: Brock Ciarielli, Chris Diamantopoulos, Finesse Mitchell, Kimberley Crossman e Aaron Branch.

The Middle, la serie originale

The Middle è, o meglio, è stata una sitcom prodotta dalla ABC dal 2009 al 2018, per un totale di 9 stagione di grandissimo successo, anche in Italia, ovviamente, in quanto è andata in onda su Italia 1 dal 2010 al 2018. 

Incentrata sulle vicende della famiglia Heck, che vive in una città dell'Indiana durante la crisi economica che ha colpito il mondo in questi ultimi anni. Ogni puntata narra le diverse vicende dei membri della famiglia che devono barcamenarsi in un'america in crisi, anche se il cuore profondo della serie è la difficoltà di crescere dei figli.

Il successo è stato praticametne istantaneo, merito sia della scrittura della serie e degli attori che dei temi quanto mai attuali, e lo spin-off sarebbe dovuto concentrarsi, quindi, sulla difficoltà di una persona di giovane età (Sue) nell'affrontare il mondo per la prima volta.

Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/TheMiddle