Absentia: arriva in Italia la serie tv di Amazon Prime Video con Stana Katic

Dopo l'entusiasmante notizia del ritorno sul piccolo schermo dell'attrice, arriva quella sulla serie tv Absentia che sarà disponibile dal 2 febbraio 2018

La serie tv Absentia, prodotta e interpretata dall'attrice Stana Katic, sarà disponibile dal 2 febbraio 2018 sulla piattaforma streaming on demand Amazon Prime Video. Dopo il grande successo nei vari Paesi Europei, finalmente lo show ideato da Gaia Violo e Matt Cirulnick arriverà in Italia e protagonista sarà l'ex volto della serie tv Castlelo show che ha reso celebre l'attrice. In attesa del suo debutto con la prima stagione ecco la trama e il cast dei nuovi episodi della serie tv.

Absentia, la serie tv: la trama 

La storia della prima stagione della nuova serie tv Absentia racconta le vicende dell'agente dell'FBI Emily Byrne. La donna mentre dava la caccia a uno dei più famosi e pericolosi serial killer di Boston, sparisce nel nulla e viene dichiarata morta. Dopo sei anni dalla sua scomparsa l'agente viene ritrovata nel bosco in un rifugio. 

Emily è ancora scioccata e non ricorda nulla degli anni passati. Il suo ritorno alla vita normale è molto difficile e deve fare i conti con tantissimi cambiamenti. Suo marito si è sposato con un'altra donna, la stessa che ha cresciuto suo figlio. Inoltre la donna è implicata in una serie di omicidi.

Amazon Prime Video: il catalogo delle serie più seguite nel 2017

Il 2017 per la piattaforma streaming Amazon Prime Video è stato un anno molto proficuo. Numerose sono state le serie tv guardate e quelle scaricate grazie al prezzo molto conveniente (19,99 euro) incluso nella sottoscrizione ad Amazon Prime. Ma il 2018 sarà l'anno di nuovi contenuti e di nuove serie tv, tra cui ci sarà proprio Absentia. Ma quali sono stati gli show più visti in Italia l'anno scorso? 

Al primo posto c'è la prima stagione della serie The Grand Tour, poi il primo capitolo di The Man in the Castlela seconda stagione di The Grand Tour e successivamente American Gods (la prima stagione) e i primi episodi di Mr. Robot. Tra le serie più scaricate invece, troviamo: Arrival, The LEGO Movie, The SpongeBob Movie: Fuori dall'acqua, The Hunger Games: il canto della rivolta Leggend.

Fonte foto: www.instagram.com/drstanakatic/?hl=it