Agent of S.H.I.E.L.D. 7: le anticipazioni degli showrunner sulla stagione finale

Jeffrey Bell e Jed Whedon, gli showrunner di Agent of S.H.I.E.L.D., hanno svelato alcune anticipazioni riguardo alla stagione 7

Come i fan delle serie TV basate sui fumetti della Marvel sanno bene, la stagione 7 di Agent of S.H.I.E.L.D. sarà quella che metterà la parola fine allo show. Nonostante una data ufficiale di uscita degli ultimi episodi della serie TV non ci sia ancora, il conto alla rovescia è già iniziato, anche perché lo scorso 19 agosto Fox ha trasmesso il tredicesimo e ultimo episodio della stagione 6. Cosa succederà ora in Agent of S.H.I.E.L.D. 7? E' presto per poterlo dire, ma alcuni dettagli sono ora arrivate direttamente dai due showrunner della serie TV, Jeffrey Bell e Jed Whedon, che hanno rilasciato un'intervista a TV Line dove hanno parlato proprio dell'ultima stagione dell'amato serial televisivo.

Agent of S.H.I.E.L.D. 7: le anticipazioni degli showrunner

"Vi diremo questo: abbiamo cercato di fare il grande colpo, con questa ultima stagione. E quando provi a colpire deciso la palla finisce che riesci a fare un home run. Alcuni dei nuovi episodi sono assolutamente fuori di testa, alcuni puramente divertenti e divertiti. Speriamo che i fan gli apprezzeranno tanto quanto abbiamo fatto noi. Abbiamo decisamente tentato il colpo grosso".

Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Jeffrey Bell e Jed Whedon: stando alle loro parole ci attende quindi un gran finale per quanto riguardo Agent of S.H.I.E.L.D..

Agent of S.H.I.E.L.D. 7: le anticipazioni sulla trama

Le riprese dei tredici episodi che comporranno la stagione 7 di Agent of S.H.I.E.L.D. si sono concluse quest'estate e nel 2020 sarà finalmente possibile vedere in televisione le puntate. A proposito dell'ultima stagione della serie TV tratta dai fumetti Marvel, si sta facendo sempre più insistente la voce riguardo al fatto che i villain saranno i membri dell'HYDRA.

Qualche informazione sulla trama è arrivata anche da Clark Gregg (l'interprete dell'agente Phil Coulson) nelle scorse settimane: "L'idea è che mentre una parte del team è nello spazio alla ricerca del Leo Fitz dell'altra timeline crio-genicamente congelato, l'altra metà sta provando a rimettere insieme lo S.H.I.E.L.D. con Mack al suo comando, il che è fantastico visto che adoro Henry Simmons! Si verificano delle strane anomalie nel corso della serie". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield