Agents of S.H.I.E.L.D., clamoroso: la quinta stagione potrebbe essere l'ultima!

Gli showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. rivelano: "Se questa è la fine, siamo pronti. In un modo o nell'altro la faremo funzionare"

Ha del clamoroso l'ultima notizia che arriva dagli Stati Uniti riguardante il futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.: l'amata serie TV potrebbe terminare prima del previsto, ovvero proprio con la quinta stagione, quella che in questi mesi è trasmette sia in America da ABC, sia in Italia dal canale satellitare FOX. La stagione si sta avviando alla conclusione, negli Stati Uniti sono già stati mandati in onda dieci episodi, nel nostro Paese quest'oggi (il 1° marzo) si potrà vedere il nono ma, stando a quanto dichiarato dagli showrunner della serie TV basata sui fumetti della Marvel, il finale di stagione potrebbe cambiare e l'ultimo puntata potrebbe essere quello che metterà la parola fine a Agents of S.H.I.E.L.D..

Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la quinta stagione?

"Stiamo scrivendo il finale. Sappiamo cosa accadrà. Se questa è la fine, siamo pronti. In un modo o nell'altro la faremo funzionare". Questa inaspettata dichiarazione è di Jed Whedom, proprio uno dei due showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. (l'atra è Maurissa Tancharoen). Se davvero la serie terminerà in questa quinta stagione o se invece prosegurà con un nuovo ciclo di episdi lo si scoprirà a breve, certo è che quanto dichiarato da Jed Whedom ha avuto come effetto quello di alimentare l'attenzione intorno allo show che sta inoltre per festeggiare il traguardo dei 100 episodi. Un traguardo che verrà raggiunto con la puntata All the Comforts of Home che sarà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 3 marzo e in Italia il 15 marzo.

Agents of S.H.I.E.L.D. 5: il cast

Tra i protagonisti di questa quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sono Phil Coulson, Melinda May, Quake, Leo Fitz, Jemma Simmons, Elena "Yo-Yo" Rodriguez che sono rispettivamente interpretati da Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Natalia Cordova-Buckley. Presto scopriremo se continueremo a vederli anche per un altro ciclo di episodi.

Fonte foto di copertina: www.facebook.com/AgentsofShield/