In uscita il 20 aprile 2018 su ABC l'episodio 18 della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D
Si intitola All Roads Lead l'episodio 18 della quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e verrà trasmesso sull'emittente televisiva statunitense ABC venerdì 20 aprile 2018, il network ha da poco fatto uscire il video promo che anticipa le vicende che accadranno nella puntata 18. La squadra, nella prossima puntata, deve trovare il modo per fermare Ruby, figlia del generale Hale, prima che la profezia sulla distruzione della terra si realizzi. Le guest star in questa nuova puntata di Agents of SHIELD è Adrian Pasdar nel ruolo del generale Glenn Talbot e Jeff Ward nel ruolo di Deke.
Agents of S.H.I.E.L.D 5×18: il video promo
Il nuovo promo, oltre a metterci in guardia rispetto alle azioni di Ruby, ci informa anche che una cellula dormiente si è da poco risvegliata per dare del filo da torcere ai nostri protagonisti. Inoltre, gli agenti devono affrontare il tradimento di Talbot, sottoposto a ipnosi dall’Hydra e perciò sottoposto al suo volere. Ruby, intanto, sembra voler attuare il piano di distruzione della terra, diventando lei stessa un'arma dalle proporzioni inimmaginabili. Ecco, quindi, il nuovo video promo per l'episodio 18 della quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.!
Agents of S.H.I.E.L.D 5×18: trama e sinossi
Mentre Ruby obbliga Fitz e Simmons a riparare la capsula che fonderà il suo corpo col Gravitonium, trasformandola in un’arma vivente dalle proporzioni inimmaginabili, la squadra formata da Coulson, May, Daisy, Mack e Elena “Yo-Yo” Rodriguez dovrà dare fondo a tutte quante le sue risorse per cercare di contrastare il piano di Ruby, intenzionata, attraverso il Gravitonium a trasformarsi nell'arma di distruzione di massa definitiva. Nel mentre, all’interno del gruppo degli umani si nasconde una cellula dormiente che verrà riattivata proprio nell'episodio 18. Sarà il finto alleato a dare modo a Ruby di entrare all’interno del quartier generale provvisorio della squadra. Riuscirà Ruby a distruggere la terra, o la squadra la fermerà?
Fonte immagine interna e copertina: twitter.com/aosbts