Agents of S.H.I.E.L.D 5x19: promo e anticipazioni

In uscita il 27 aprile 2018, ABC ha rilasciato da poco un nuovo video promo sull'episodio

Si intitola Option Two  l'episodio 19 della quinta stagione dMarvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e verrà trasmesso sull'emittente televisiva statunitense ABC venerdì 27 aprile 2018, il network statunitense ha da poco fatto uscire il video promo che anticipa le vicende che accadranno nella puntata 19. La squadra, nella puntata precedente, ha dovuto trovare il modo di fermare Ruby, figlia del generale Hale, per evitare che la profezia sulla distruzione della terra si realizzi davvero. Nella nuova puntata il team si ritroverà intrappolato e sotto assedio al Faro, braccato da una specie aliena diversa da quella dei kree. Ce la faranno i nostri protagonisti a fermare la minaccia aliena, o la razza umana è destinata all'estinzione?

Agents of S.H.I.E.L.D 5x19: il nuovo video promo

Il video promozionale ci mostra come Coulson e Deke avranno un ruolo centrale nella trama del nuovo episodio, per evitare che l’intera specie umana venga spazzata via dai nemici. Il team farà delle scelte che non convinceranno del tutto Yo-Yo, convinta che il fallimento sia inevitabile contro i nemici alieni. Come possiamo vedere la minaccia aliena con cui dovranno vedersela i nostri protagonisti è molto diversa da quella futura dei kree: questi nuovi nemici attaccano attraverso l'oscurità, come si può vedere dal nuovo video promo che trovate di seguito.

Agents of S.H.I.E.L.D 5x19: trama e sinossi

Coulson e la sua squadra si ritrovano intrappolati e sotto assedio al Faro dove dovranno affrontare una minaccia aliena. I nuovi nemici sono molto forti e attaccano attraverso l'oscurità: non è stato ancora rivelato da dove provengano e quanto possano essere una minaccia per la razza umana... Dal promo, però, sembrano essere minacciosi e spietati. Mancano ancora due episodi al finale di stagione, tutto fa pensare, però, che ci sarà un costante aumento della tensione, che porterà ad un finale con più di una sorpresa da scoprire.

 

Fonte immagine interna e copertina: twitter.com/aosbts