Agents of S.H.I.E.L.D. 6, sono iniziate le riprese: la foto

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà in TV solamente nel 2019, nel frattempo sono però iniziate i lavori di ripresa

Bisognerà aspettare ancora diversi mesi prima di poter verdere in televisione gli episodi della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., le nuove puntate non verranno infatti trasmesse prima del 2019, dopo che al cinema sarà uscita la seconda parte di Avengers: Infinity War (la data di uscita prevista del film negli Stati Uniti è venerdì 3 maggio 2019), nel frattempo però i lavori di ripresa della stagione 6 dell'amata serie TV tratta dai fumetti Marvel sono iniziati. Agents of S.H.I.E.L.D. negli Stati Uniti è trasmessa dal network televisivo ABC, in Italia è invece possibile seguire la serie sul canale Fox della piattaforma satellitale Sky. 

Agents of S.H.I.E.L.D.S. 6: gli episodi nuovi al via

L'inizio delle riprese della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato svelato dall'account Twitter della serie TV che ha pubblicato una foto di uno dei primi ciak del regista Clark Gregg. Sì, proprio l'attore che imporsona il personaggio di Phil Coulson, il grande protagonista della serie Agents of S.H.I.E.L.D..

Clark Gregg, che è anche apparso sempre nei panni di Phil Coulson anche in alcuni film del Marvel Cinematic Universe (per la precisione in Iron Man, Iron Man 2, Thor e The Avengers), aveva già diretto l'episodio 6 della stagione 5 della serie TV, intitolato Giochi e divertimento. Ecco il tweet pubblicato dall'account di Agents of S.H.I.E.L.D. in cui è stato annunciato l'inizio dei lavori della nuova stagione. 

Agents of S.H.I.E.L.D.S.: i premi vinti 

Fin dalla prima stagione, Agents of S.H.I.E.L.D. ha saputo conquistare, oltre che il pubblico anche gli addetti ai lavori e la critica, come dimostano i vari premi vinti tra cui quello per la Nuova serie più promettente ai Critics' Choice Televisione Award nel 2013. Sempre nello stesso anno lo show è stato premiato anche come Serie autunnale più promettente dalla Television Critics Association. 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield/