Jeph Loeb ha confermato che Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la stagione 7
Prima è arrivata la notizia della cancellazione di Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, The Punisher e Jessica Jones, inizio anno è poi terminata Gotham, nei prossimi mesi si concluderà invece Arrow. Ora è giunta la notizia che un'altra serie TV legata al mondo dei supereroi è arrivata al capolinea: Agents of S.H.I.E.L.D.S.. Già da tempo circolava la voce che la stagione 7 sarebbe stata l'ultima per lo show targato Marvel che in Italia è possibile seguire sulla Fox e in chiaro sui canali Rai, ora dal Comic-Con di San Diego 2019 ne è arrivata la conferma.
Agents of S.H.I.E.L.D 7: la stagione finale
"La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare (la stagione sarà infatti composta da 13 episodi, ndr), si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa" ha spiegato il produttore Marvel Jeph Loeb.
"Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere" ha poi concluso dal Comic-Con di San Diego.
Agents of S.H.I.E.L.D 7: anticipazioni e uscita
Ma cosa sappiamo della stagione 7 di Agents of S.H.I.E.L.D.S.? Quel che è certo è che i nuovi episodi arriveranno in televisione nel 2020. Qualche informazioni in più sulla trama è invece arrivata da Clark Gregg, il grande protagonista della serie TV:
"L'idea è che mentre una parte del team è nello spazio alla ricerca del Leo Fitz dell'altra timeline crio-genicamente congelato, l'altra metà sta provando a rimettere insieme lo S.H.I.E.L.D. con Mack al suo comando, il che è fantastico visto che adoro Henry Simmons! Si verificano delle strane anomalie nel corso della serie"
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield/