Agents of S.H.I.E.L.D. 7: potrebbero tornare vecchi nemici

Sono finite le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. 7 e direttamente dal set arriva un'anticipazione

Come ormai è noto da diverso tempo, la stagione 7 sarà quella che metterà la parola fine ad Agents of S.H.I.E.L.D.. L'ultimo ciclo di episodi della tanto amata serie TV tratta dai fumetti della Marvel arriverà in televisione nel 2020 e sarà composta da 13 episodi. Le riprese delle varie puntate sono terminate da poco e proprio da un video realizzato sul set, al termine dei lavori, da parte dello showrunner Jed Whedon e condiviso su Instagram, è arrivata ora un'importante anticipazione riguardo ai possibili villain contro cui se la dovranno vedre i protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D. 7: l'HYDRA. 

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: le anticipazioni sull'HYDRA

Già, stando a quanto mostrato da Jed Whedon, nella stagione conclusiva di Agents of S.H.I.E.L.D. dovrebbe tornare la celebre organizzazione criminale che abbiamo potuto vedere anche in diversi film del Marvel Cinematic Universe, in particolare quelli con protagonisti Captain America. 

A proposito della stagione 7 di Agents of S.H.I.E.L.D. sappiamo anche che potrebbe esserci una sorta di crossover con Agent Carter: in questo modo potrebbe finalmente chiudersi anche la storia di Peggy Carter, lasciata in sospeso dopo la cancellazione della serie TV.

Agents of S.H.I.E.L.D 7: la stagione finale

A proposito dell'ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il produttore Marvel Jeph Loeb al Comic-Con di San Diego aveva dichiarato: "La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa".

"Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield/