Agents of S.H.I.E.L.D 7: Clark Gregg svela alcune anticipazioni

In un'intervista Clark Gregg ha parlato della settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D

Nei prossimi mesi su Fox (e negli Stati Uniti su ABC) arriveranno gli episodi della settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. La serie TV basati sui fumetti della Marvel è infatti arrivata alla conclusione e, anche per questo, la curiosità intorno all'ultimo ciclo di puntate è aumentata. In una recente intervista, Clark Gregg, l'attore che interpreta il ruolo di Phil Coulson (il protagonista principale della serie TV) ha svelato alcune anticipazioni riguardo proprio a Agents of S.H.I.E.L.D. 7. 

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: le anticipazioni 

"Alla fine della quinta, abbiamo visto Coulson andare a Tahiti con l'Agente May e gli rimaneva poco tempo da vivere. Pensavamo avessimo concluso qui, ma ci hanno rinnovati per altre due stagioni" ha raccontato Clark Gregg. L'attore ha poi spiegato che ha anche diretto uno degli episodi: "Ad un certo punto mi hanno contattato per dirigere uno degli episodi e mi hanno illustrato cosa volevano fare".

"L'idea è che mentre una parte del team è nello spazio alla ricerca del Leo Fitz dell'altra timeline crio-genicamente congelato, l'altra metà sta provando a rimettere insieme lo S.H.I.E.L.D. con Mack al suo comando, il che è fantastico visto che adoro Henry Simmons! Si verificano delle strane anomalie nel corso della serie" ha poi continuato.

Agents of S.H.I.E.L.D. 7 e il mondo Marvel

Clark Gregg ha spiegato poi come Agents of S.H.I.E.L.D. si è evoluta all'interna dell'universo Marvel: "Penso i primi giorni eravamo più una sorta di esperimento e la Marvel era questa gigantesca compagnia, adesso non è più cosi. Sono due divisioni sperate e c'era il desiderio di stare molto attenti con quello che accadeva nei film".

"Alla fine della prima stagione, con la rivelazione dell'HYDRA in Captain America: The Winter Soldier, il nostro show è andato sotto-sopra, letteralmente. Ma lo show è migliorato, credo, quando i nostri showrunner si sono detti 'facciamo cosi! Proviamo ad adattare quel che possiamo adattare e c'è molta roba a cui i Marvel Studios non sembrano interessati al momento" ha poi concluso.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/AgentsofShield/