Ci sarà un crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel's Inhumans?

Ci sarà un crossover tra le serie Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel's Inhumans? Ecco tutte le indiscrezioni trapelate in merito alla questione.

Ci sarà un crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel’s Inhumans? È una domanda molto importante e che, forse, molti fans delle rispettive serie si sono posti. Un quesito che è stato rivolto anche a Ming-Na Wen, una delle principali star della serie TV degli agenti dello Shield. L’attrice era presente, infatti, all’Heroes and Villains Fest di San Jose e ha dato una risposta un po’ scarna alla domanda. Cosa avrà detto? Se siete curiosi, proseguite nella lettura. 

Un crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel's Inhumans?

Ming-Na Wen è stata presente all’Heroes and Villains Fest di San Jose. All’attrice, star di Agents of S.H.I.E.L.D.S è stato domandato se c’è la possibilità di realizzare un crossover tra la serie in cui recita e Marvel’s Inhumans. Il quesito scaturisce da tutti quei rumor che sono circolati in estate e che vedevano fattibile un “incontro” tra le due serie tv, trasmesse da ABC. L’attrice non si è sbottonata più di tanto sulla questione, anche perché era impegnata a parlare con Brett Dalton. La risposta, infatti, è stata molto vaga e incompleta: “Io penso che quello show sia stato...”, non aggiungendo altro. Forse non voleva rivelare dettagli importanti sull’eventuale crossover tra le serie? La serie di Marvel’s Inhumans è alquanto in bilico a causa degli ascolti calanti, pertanto, un crossover potrebbe risanare lo show ed evitarne la cancellazione. 

Agents of S.H.I.E.L.D. arriva alla 5 stagione

Per capire se ci sarà un crossover tra le due TV series dovremo aspettare qualche dichiarazione ufficiale. Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie molto amata ed apprezzata ed è arrivata alla sua quinta stagione, di cui sono stati diffusi i primi 17 minuti online proprio qualche giorno fa. All’interno del cast della serie, annoveriamo i seguenti attori: Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/AgentsofShield/