L'attrice di Chicago P.D. apparirà in uno degli episodi del telefilm che vedrà in ritorno in tv dell'ex protagonista di Scubs
Trapelano nuova indiscrezioni su Alex, Inc., la nuova serie tv con Zach Braff che vedrà lo storico protagonista di Scrubs tornare sul piccolo schermo. TvGuide conferma che Sophia Bush apparirà in uno degli episodi per un ruolo da guest star: già vista in One Tree Hill e Chicago P.D., l'attrice ha firmato da poco un contratto con ABC per comparire nella serie comedy di prossima uscita in un ruolo secondario ma determinante.
Il cast e la trama di Alex, Inc.
Il cast di Alex, Inc. è capitanato da Zach Braff (che ne ha anche diretto l'episodio pilota) ed è composto da Tiya Sircar (sarà la moglie del personaggio centrale, Rooni), Hillary Anne Matthews, Michael Imperioli, Elisha Henig e Audyssie James. La trama della serie tv, invece, è incentrata su Alex Schuman (Zach Braff), un giornalista radio e padre di due figli, che decide di lasciare il proprio lavoro sicuro per avviare un'attività con il solo ausilio delle sue forze.
Ben presto l'uomo scoprirà che l'impresa non sarà semplice, documentando ciò che gli succede su un podcast che aggiornerà costantemente. Sono stati rilasciati anche i dettagli sul personaggio interpretato da Sophia Bush: sarà la giornalista Vanessa Stanhope, una collega con cui Alex continuerà a scontrarsi. Anche Matt Walsh di Veep apparirà come guest star, interpretando un detective.
Alex, Inc.: quando uscirà in Italia?
Al momento è stata annunciata la data ufficiale d'uscita della serie tv negli Stati Uniti, ovvero il 28 marzo 2018 sul canale ABC. Non si hanno conferme o annunci riguardanti l'eventuale programmazione del telefilm in Italia, ma è molto probabile che arriverà presto sui nostri schermi, visto anche il successo registrato da Scrubs in passato (serie comedy a tema hospital con lo stesso produttore – Matt Tarses - e lo stesso protagonista, Zach Braff). Alex, Inc, è tratto da un podcast esistente, ovvero StartUp, che spiega agli ascoltatori come aprire una nuova attività.
Fonte foto: Facebook.com/ZachBraff/