L'attrice ha annunciato l'arrivo del reboot di 'Alias', popolare serie TV che l'ha resa una star internazionale.
Sono passati più di 10 anni da quando Jennifer Garner ha interpretato la spia internazionale Sydney Bristow in Alias. La serie di JJ Abrams è durata cinque stagioni (nelle quali l'attrice ha indossato ben 238 parrucche), prima che Sydney si ritirasse dallo spionaggio. Da allora, sono circolate diverse voci di un ipotetico reboot, in merito al quale la Garner si è espressa in questo modo: "Ho sentito che si sta realizzando un reboot di Alias, ma nessuno mi ha parlato di questo", ha detto a The Hollywood Reporter. "Voglio dire, sarebbe completamente diverso. Ma se non mi coinvolgessero come guest star, mi arrabbierei molto".
Alias, la serie TV avrà un reboot?
La domanda che ci possiamo, dunque, porre è la seguente: si farà o no questo reboot di Alias?
L'attrice quarantaseienne afferma di aver sentito parlare di un reboot, anche se non ne ha avuto conferma. Jennifer Garner - dopo aver preso parte a questa serie che l'ha consacrata a star internazionale - si è dedicata al cinema e alla nuova serie TV HBO, intitolata Camping.
"Non ho mai pensato di tornare in TV come qualcosa di importante, quindi non è stato un ostacolo per me che ho dovuto superare", ha detto la Garner sulla serie targata HBO, composta da otto episodi, realizzati dalle showrunners Lena Dunham e Jenni Konner.
Alias, la serie TV vedrà la presenza di Jennifer Garner?
Sydney Bristow, quindi, ritonerà sul piccolo schermo? Alias, il thriller superspy fantascientifico trasmesso dal 2001 al 2006 su ABC, è uno show importante, che ha contribuito a far sì che JJ Abrams, il suo creatore, e la sua star, Jennifer Garner, diventassero famosi oltre i confini del piccolo schermo.
Lo spettacolo ha proposto agli spettatori la storia della vita di Sydney Bristow, spia della CIA, coinvolta in una giro di spionaggio e identità errata. Secondo la Garner, che ha parlato con The Hollywood Reporter in occasione del suo ritorno in televisione (non correlato ad Alias), pare che il reboot sia in programma: "Ho sentito che lo stanno realizzando, ma nessuno me ne ha parlato".
Dal momento che non è direttamente coinvolta, l'attrice non ha altri dettagli da aggiungere, anche se sottolinea: "Immagino che sia così serio [come progetto], perché non ne ho sentito parlare [ufficialmente]".