'Paper Girls', Amazon si prepara a lanciare una nuova serie: ecco di cosa parlerà

Il gigante del commercio online si prepara a lanciare una nuova serie TV, intitolata 'Paper Girls': ecco di cosa tratterà.

Stranger Things 3 ha incantato gli streamer., che in 40 milioni hanno assistito alla terza stagione. Indipendentemente dal modo in cui i numeri finali scuotono la situazione, è chiaro che c'è molto interesse per le serie fantasy degli anni '80 e Amazon ora sta pianificando di coinvolgere lo stesso pubblico, lanciando un nuovo show: Paper Girls.

Amazon, nuova serie TV: Paper Girls

Amazon ha in programma di lanciare una nuova serie, intitolata Paper Girls. Deadline indica che "una situazione concorrenziale" è in ballo, al fine di ottenere i diritti per l'adattamento di Paper Girls, celebre romanzo grafico di Brian K. Vaughan.

Amazon ha vinto la battaglia, così gli spettatori del Prime saranno in grado di avvolgersi nella storia degli ultimi anni '80 di quattro ragazze di consegna di carta che si ritrovano trascinate in una guerra tra viaggiatori del tempo. Sembra familiare, giusto? Ma più cazzuto:

La serie segue quattro ragazze che, mentre distribuiscono documenti la mattina dopo Halloween nel 1988, diventano involontariamente intrappolate in un conflitto tra fazioni in guerra di viaggiatori del tempo.

Vengono spedite in un'avventura nel tempo che salverà il mondo. Mentre viaggiano tra il nostro presente, il passato e il futuro, incontrano versioni future di se stese e ora devono scegliere di abbracciare o rifiutare il loro destino.

Paper Gilrs serie TV Amazon: quale sarà il focus?

Paper Girls si concentrerà anche sull'amicizia e su come queste ragazze si trasformino in donne dure in un epico viaggio nel tempo. Sì, un altro uso della parola "epico" sta arriando anche su Amazon mentre versano denaro nella serie Il Signore degli anelli (dopo aver fatto di tutto per impedire spoiler).

E Netflix avrà presto il suo epico viaggio con The Dark Crystal. Ehi, le guerre in streaming potrebbero essere estenuanti per tutti coloro che assistono allo spettacolo, ma almeno gli spettatori stanno selettivamente sfruttando i benefici di troppa TV.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1149598297121669121