Amazon Prime Video: le serie tv in arrivo ad aprile 2018

Nuovi contenuti in arrivo ad aprile per gli utenti di Amazon Prime Video, dalla quarta stagione di Bosch alla novità assoluta, la fantascienza di The Crossing

Amazon Prime Video ha presentato i nuovi contenuti per i propri abbonati per il mese di aprile 2018. Si comincia il 6 aprile con la serie sportiva All or Nothing: The Michigan Wolverines, dietro le quinte di una delle squadre del football college più celebri e titolate. Dopo la prima stagione dedicata agli Arizona Cardinals e la seconda ai Los Angeles Rams, dal 27 aprile partirà invece All or Nothing: Dallas Cowboys, dedicato ad una delle grandi deluse (insieme ai Washington Redskins) della NFL 2017.

Amazon Prime Video: serie tv al via ad aprile 2018

Dal 13 aprile, inizia la quarta stagione di Bosch, la serie tv più longeva della (per ora breve) storia di Amazon Prime. Stavolta il detective di Michael Connelly, interpretato da Titus Welliver, è chiamato ad indagare sull’omicidio di un avvocato impegnato in una battaglia per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles. Amazon intanto ha già annunciato la lavorazione della quinta stagione.

Dal 27 aprile, tocca alla novità The Crossing, serie di fantascienza che ha riportato al genere la ABC (Lost, Flashforward). Steve Zahn è uno sceriffo che un giorno riceve la segnalazione di un cadavere su una spiaggia. Il corpo è quello di una bambina, che si rivela però essere viva: i morti sono quelli che galleggiano nelle acque dell’oceano che bagna la cittadina. Si tratta di rifugiati arrivati dal futuro, in cui la guerra sta decimando l’umanità. Soltanto 47 riescono a salvarsi dall’annegamento e alcuni di loro possiedono poteri sovrannaturali. Ma non sono i soli arrivati da mare.

Amazon Prime Video: film con Nicolas Cage in anteprima

Infine, dal 28 aprile, Amazon propone in anteprima il film Vendetta. Una storia d'amore, action con Nicolas Cage protagonista nei panni di John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia. Il detective è chiamato ad indagare sul caso di Teena (Anna Hutchison) e Bethie (Talitha Bateman), madre e figlia che hanno assistito al brutale stupro di una ragazza da parte di un gruppo di criminali. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/thecrossingabc/
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/boschamazon/