Amazon: le nuove serie original disponibili su Prime Video da maggio

Antiche divinità, spionaggio industriale e atmosfere "spicy": scopri quali sono tutte le novità di Amazon Prime Video disponibili da maggio

Per il mese di maggio, quali sono le principali novità del catalogo di Amazon Prime Video? Cerchiamo di rispondere alla curiosità degli utenti con quanto comunicato ufficialmente dal servizio, visto che a partire da oggi arriveranno i nuovi episodi di American Gods, di Patriot e I Love Dick​ su PrimeVideo.com.

Amazon Prime Video: tutte le novità del catalogo

American Gods
Basata sul romanzo di Neil Gaiman, questa serie vede come protagonisti Ricky Whittle che interpreta Shadow Moon, Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning in quelli della moglie di Shadow, Laura Moon. Quando Shadow Moon esce di prigione, incontra il misterioso Mr. Wednesday e comincia una tempesta che cambierà tutto il corso della sua vita. Sconvolto dalla morte recente della moglie, e assunto da Mr. Wednesday come guardia del corpo, Shadow si ritrova al centro di un mondo che fa fatica a comprendere – un mondo nascosto dove il magico è reale, dove gli Antichi Dei temono sia l’oblio sia la crescente potenza dei Nuovi Dei. Mr. Wednesday cerca di creare la coalizione degli Antichi Dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America, e riconquistare il potere perduto.
La serie, di cui puoi vedere il trailer qui di seguito è doppiata in italiano.

Patriot
Si tratta di una serie original che racconta la vita dell'agente segreto John Tavner (la nuova promessa australiana Michael Dorman, Wonderland). La sua missione è di prevenire l’armamento nucleare dell'Iran, e ciò include la richiesta di rinunciare a tutte le reti di sicurezza e assumere una pericolosa "copertura non ufficiale" - quella di un impiegato a medio livello presso un'impresa di tubazioni industriali del Midwest. Un incontro con il PTSD, l'incompetenza del governo federale e la complessità di tenere un lavoro quotidiano nell’impresa causano un crescere di fallimenti che mettono a repentaglio la missione di Tavner. Nel cast Terry O’Quinn (Lost) interpreta Tom Tavner, padre di John, Michael Chernus (Orange is the New Black), il fratello più grande Edward Tavner, giovane deputato Texano, Kathleen Munroe (Call Me Fitz), nei panni di Alice, la moglie di John.
La serie è doppiata in italiano. Intanto, ecco il trailer:

I Love Dick
Non essere (troppo) malizioso: questa serie tv è un adattamento di un classico cult della letteratura, che narra le vicende di una vivace comunità letteraria a Marfa, in Texas. Chris (Kathryn Hahn, Transparent) e Sylvere (Griffin Dunne, Dallas Buyers Club) si trasferiscono a Marfa, poiché a Sylvere è stata offerta una borsa di ricerca per concludere un libro sull’olocausto che stava scrivendo. Qui la coppia incontra Dick, (Kevin Bacon, The Following), che deride il loro immaginario e stravolge i loro ideali di amore e monogamia.
Le puntate saranno disponibili con sottotitoli in italiano fin dal lancio. Qui di seguito il trailer ufficiale:

Fonte immagine di copertina: YouTube