Amazon Prime Video: le serie tv in arrivo a luglio 2018

Ecco le novità in ambito serie tv che arriveranno a luglio sul portale Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è sempre attivo per quanto riguarda nuove produzione originali e per quanto riguarda l'arricchimento del proprio catalogo in streaming con nuovi show. A luglio 2018 le novità, di conseguenza, saranno molte e particolari e traghetteranno gli utenti verso la prossima stagione autunnale. Tra le nuove serie originali spiccano Comicstaan, nuova serie: che racconta di 9 grandi comici indiani e della loro competizione per diventare la prossima celebrità della stand-up comedy; e anche Eat.Race.Win, docuserie che racconto i retroscena del Tour de France.

Le nuove serie tv su Amazon Prime Video in arrivo a luglio 2018

Come già detto, le nuove produzioni in arrivo su Amazon Prime Video sono:

- Comicstaan, serie tv su 9 comici indiani debutterà sulla piattaforma il 13 luglio;

- Eat.Race.Win, docu-serie la cui prima stagione racconta dei retroscena del Tour de France. Disponbile sulla piattaforma dal 24 luglio;

- Tumble Beaf Stagione 4, serie tv a tema fantasy con protagonista una volpe blu, di nome Fig, che si avventura ogni giorno alla ricerca di nuovi amici e di nuovi giochi da fare con loro. Per bambini, disponibile dal 13 luglio.

Serie tv complete aggiunte al catalogo

Per gli amanti del bingewatching matto e disperatissimo, sul catalogo di Amazon Prime Video a luglio saranno aggiunte molte serie tv complete, che faranno la felicità di tanti appassionati. Ecco quali sono:

- 21 Jump Street, le prime due stagioni sono in arrivo sul catalogo; la serie tv parla del gruppo di polizia denominato come il titolo che a Los Angeles si occupa di casi inerenti i minorenni.

- The Americans, la sesta stagione completa sarà aggiunta la catalogo, e racconta delle gesta di sue spie russe infilitrate tra le fila dell'intelligence statunitense nel corso della guerra fredda (primi anni '80).

- NYPD Blue, tutte le dodici stagioni saranno aggiunte al catalogo; un poliziesco ambientato a New York, famoso anche per il crudo realismo delle scene.