This is Us e The Exorcist: Amazon Prime Video fa felici gli appassionati di oltre 200 paesi

Un accordo tra Amazon e 20th Century Fox Television Distribution prevede la messa in onda delle due serie tv da settembre 2017

Due nuove serie tv sono in arrivo per i clienti di Amazon Prime video. Grazie ad un accordo internazionale tra Amazon e 20th Century Fox Television Distribution, a partire proprio da settembre 2017 le stagioni di This is Us e The exorcist verranno introdotte nel catalogo della piattaforma esclusiva dopo la messa in onda della season finale in America.

This is us: la trama

In più di 200 paesi, sarà dunque possibile vedere due serie attesissime su cui il vice presidente di Worldwide Television Acquisition di Amazon non ha dubbi:

I clienti Prime Video adoreranno questa serie vincitrice di un Emmy Award e la elettrizzante serie horror The Exorcist

Per quanto riguarda This is us, la serie tv drammatica narra la storia della famiglia Pearson da Jack (Milo Ventimiglia, il Jess di Una mamma per amica) e Rebecca (Mandy Moore) nei panni dei giovani genitori negli anni 80 fino alla storia dei loro figli 37enni Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown) alla ricerca dell’amore e della realizzazione nei tempi presenti. Il centro della serie drammatica racconta come le relazioni che si crano nella vita possano superare il tempo, la distanza e addirttura la morte. This is Us, nominata per 11 Emmy Award, ha vinto nella categoria Miglior attore protagonista in una serie drammatica (Sterling K. Brown).  È stata prodotta da 20th Century Fox Television da  Dan Fogelman, lo stesso sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love.

The Exorcist: la serie tv tratta dal film del 1973

Era il 1973 quando usciva al cinema The Exorcist. A più di quarant'anni di distanza, il film è ritornato come serie televisiva (la seconda stagione sarà in onda dal 29 settembre 2017). La storia racconta l'avventura di due preti alle presi con un drammatico caso famigliare di possieno demoniaca. Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) è proggresista, ambizioso e compassionevole. Padre Marcus (Ben Daniels) ne è l'opposto: inflessibile e intrattabile. La famiglia Rance, oggetto dell'esorcismo, fa parte dela parrocchia di Padre Thomas: apparentemente è una famiglia normale, ma non è così. The Exorcist è una produzione Morgan Creek Productions in comunione con 20th Century Fox Television.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/NBCThisIsUs