Amazon Prime Video: tutte le novità in catalogo ad agosto

Dalla prima stagione di Lodge 49 all'esordio di Jack Ryan, ecco cosa vedremo su Amazon Prime Video durante le ferie

Amazon Prime Video non va in vacanza: ecco tutte le novità che arrivano in catalogo ad agosto 2018. Le serie tv più attese sono tre. A partire da Lodge 49, bizzarra e divertente fiaba contemporanea ambientata a Long Beach, in California. Wyatt Russell (il figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn, ex campione di hockey su ghiaccio) interpreta il protagonista Dud, un giovane ex surfista che si unisce ad una sorta di loggia massonica dopo la morte del padre e il fallimento dell’azienda di famiglia. Sembra l'inizio di una nuova vita per il ragazzo, che ritrova la felicità ma deve anche fare i conti con una serie di avventure inaspettate. La prima stagione sarà disponibile dal 7 agosto.

Amazon Prime Video, novità agosto 2018

Dal 31 agosto arriverà invece la prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, spy thriller con John Krasinski nei panni dell'eroe creato da Tom Clancy. Carlton Cuse e Graham Roland, creatori e showrunner dello show, raccontano puntata per puntata come Ryan sia diventato da semplice analista uno dei più abili super agenti della CIA. La regia è affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game), nel cast spiccano Abbie Cornish, Wendell Pierce e Ali Suliman.

Per chi ama il calcio, in attesa della ripresa dei campionati, il 17 agosto debutta All or Nothing: Manchester City, affascinante dietro le quinte dello storico club inglese. La serie offre uno sguardo inedito sullo spogliatorio dei Citizens, dagli allenamenti alle storie personali dei calciatori e dell'allenatore, Pep Guardiola.

 

Amazon Prime Video, serie tv e film in arrivo ad agosto

Oltre ai Prime Originals, Amazon Prime Video offre ad agosto anche serie storiche come Lost (tutte le stagioni, dal 1° agosto) e le nuove stagioni di Shameless (la settima) e Supernatual (la decima). Arrivano pure le prime stagioni di Riverdale e Legends of Tomorrow, mentre sul fronte film, le novità in catalogo sono Smetto quando voglio: Ad Honorem di Sidney Sibilia (terzo capitolo della saga sulla banda dei ricercatori spacciatori), Una questione privata dei fratelli Taviani e Finalmente sposi di Lello Arena con il duo comico Arteteca.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Lodge49