Amazon cancella altre due serie TV

One Mississippi è durata appena due stagioni, I love Dick ha avuto una vita ancora più breve

Tempo di rinnovi e di tagli in casa Amazon per quanto riguarda le serie TV. È così che dal palinsesto della piattaforma Prime per la fruizione di contenuti in streaming spariranno altre due serie TV dopo Jean-Claude Van Johnson: One Mississippi e I love Dick. La prima era arrivata alla seconda stagione ma non è riuscita a guadagnarsi la conferma anche per la terza, I love Dick ha invece avuto una vita ancora più breve: appena otto episodi. Puntate che, evidentemente, non hanno convinto e non sono piaciute al pubblico e per questo dagli Amazon Studios hanno preso la decisione di cancellare la serie.

Amazon Prime Video: le serie TV cancellate

Il flop di I Love Dick, serie tratta dall'omonimo romanzo di Chris Kraus, probabilmente dagli Amazon Studios non se lo aspettavano, considerato che il cast può contare su attori di grande esperienza, soprattutto nel mondo del cinema, come Griffin Dunne, Kathryn Hahn e, in particolare, Kevin Bacon. Footlhoose, Tremors, Apollo 13, Mystic River: sono tanti i film di successo nel quale l'attore ha avuto parti importanti. One Mississippi è invece una serie diretta e interpretata da Tig Notaro in cui racconta, in chiave comica, gli anni più difficili della sua stessa vita. Peccato che anche questa serie sia terminata ben prima di arrivare alla conclusione.

The Tick: la serie TV di Amazon che continuerà

La notizia della cancellazione di queste serie TV arriva poche ore dopo una di genere completamente opposto, ovvero quella della conferma di The Tick. Prima di comunicare i tagli a One Mississippi, I love Dick ma anche a Jean-Claude Van Johnson, dagli Amazon Studios avevano fatto sapere che che la serie con protagonista Peter Serafinowicz e Griffin Newman proseguirà per almeno un'altra stagione. La seconda stagione verrà trasmessa nel 2019, nel frattempo i fan, dal prossimo 23 febbraio, potranno vedere sei episodi inediti che completeranno la prima stagione.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/OneMississippiTV/