'Into the Badlands' e 'The Son', le serie cancellate da AMC: in arrivo nuovi show

La rete annuncia la cancellazione delle due serie TV e rivela che sono in arrivo nuove stagioni di altri show per il piccolo schermo.

AMC ha fissato le date per la seconda metà della stagione 3 di Into the Badlands e la seconda stagione di The Son: entrambe le serie saranno defintiivamente cancellate. Into the Badlands tornerà domenica 24 marzo prima di spostarsi al lunedì notte. Il film diretto da Pierce Brosnan,The Son, adattamento del romanzo best seller di Philipp Meyer, si concluderà con la sua seconda stagione di 10 episodi a partire da sabato 27 aprile.

AMC cancella le serie TV, Into the Badlands e The Son

Creata da Alfred Gough e Miles Millar, Into the Badlands debuttò per la prima volta su AMC nel 2015. Ambientata in un futuro distopico in cui una società feudale ha messo radici in quello che una volta era il Midwest americano, la serie vede Daniel Wu interpretare un assassino addestrato chiamato Sunny.

Stacey Sher e Michael Shamberg, insieme a David Dobkin, Stephen Fung, Michael Taylor, Karen Richards, Paco Cabezas e Wu sono i produttori esecutivi del progetto.

Nick Frost, Aramis Knight, Emily Beecham, Orla Brady, Ally Ioannides, Lorraine Toussaint, Sherman Augustus, Babou Ceesay, Ella-Rae Smith e Lewis Tan hanno completato il cast della serie. 

The Son, invece, vede Pierce Brosnan nei panni di Eli McCullough, un uomo che non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi la sua eredità sullo sfondo della nascente industria petrolifera del 1917. Oltre alla trama calata nel 1851, con Jacob Lofland nel ruolo di un giovane Eli, la seconda stagione introduce una timeline del 1988, guidata da Lois Smith nei panni della nipote di Eli, Jeanne Anne McCullough, mentre si confronta con un segreto familiare sepolto da tempo.

Kevin Murphy è showrunner e produttore esecutivo degli AMC Studios e del dramma Sonar Entertainment. L'autore di The Son, Philipp Meyer è anche produttore esecutivo insieme al regista Kevin Dowling e Tom Lesinski, Sonny Entertainment e Jenna Santoianni.

AMC, una nuova serie TV in arrivo

Le uscite primaverili di AMC Networks includono nuove puntate di Luther e Top Gear che debuttano rispettivamente su BBC America domenica, 2 giugno e giovedì 25 aprile 2019. Su IFC, la commedia di Hank Azaria, Brockmire, tornerà per la terza stagione mercoledì 3 aprile.

Segnaliamo anche la seconda stagione di The Terror, prodotta anche da Ridley Scott, che sarà rinnovata a partire dal cast e dalla trama completamente inediti. 

Inoltre, avremo nuovi episodi di Lodge 49, serie realizzata da Jim Gavin e che si ispira al romanzo di Thomas Pynchon, L’incanto del lotto 49. 

Tra le novità in arrivo, abbiamo Year of the Rabbit, serie TV diretta da Ben Taylor che racconta le vicende di un poliziotto immerso nella Londra vittoriana e Sherman’s Showcase

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/gw_yonjuu/status/1095115660143874058