American Crime Story: Katrina, la serie sarà interrotta!

Anthony Hemingway, regista della serie TV, ha dichiarato la sospensione dei lavori, che potrebbero addirittura non riprendere.

American Crime Story: Katrina: una serie dal futuro incerto. Infatti la terza stagione della celebre serie antologica americana, in onda dal 2016 e diffusa dalla rete via cavo FX, potrebbe non arrivare così tanto presto, o addirittura, essere sospesa.

American Crime Story: Katrina, la terza stagione sospesa

Nonostante un cast di grandissimo livello, che vede, fra i tanti, Dennis Quaid, Matthew Broderick e Annette Bening, la terza stagione della serie tv di Ryan Murphy potrebbe subire un brusco arresto e, addirittura, non vedere mai la luce. Ecco le dichiarazioni di Anthony Hemingway, regista di American Crime Story:

È stato tutto messo in pausa. Stiamo aspettando di scoprire che cosa succederà. Ancora non abbiamo iniziato, non è stata fatta nessuna preparazione. Non so se si farà, dipende tutto da Ryan Murphy.

Parole che certamente non possono rincuorare i fan, quelle di Hemingway, che ha messo in luce come il destino della serie sia legato a Ryan Murphy e alla sua volontà di proseguire o meno. Inoltre, a giugno, la FX aveva annunciato che la serie sarebbe stata sostituita da American Crime Story: Versace, con Darren Criss, Penelope Cruz, Edgar Ramirez e Ricky Martin, anche se il canale aveva assicurato che entrambe le stagioni sarebbero state trasmesse nel 2018. Sempre Hemingway si è espresso riguardo a Versace:

Penso che Versace abbia avuto bisogno di molte attenzioni, ecco perché Murphy ha fermato Katrina. Invece di lavorare in parallelo alle due stagioni, ha deciso di farne una alla volta.

Parole che sembrano dare una risposta, e più precisamente, che fanno trasparire come la volontà di Murphy sia stata quella di lavorare ad una serie per volta. 

American Horror Story: dalla prima stagione all'urgano Katrina 

La serie è in onda dal 2016 e nata da un'idea di Ryan Murphy, cerca di raccontare un tema diverso per ogni stagione. Il primo argomento è stato il processo di O. J Simpson, poi la decisione di raccontare l'omicidio dello stilista Gianni Versace e infine dell'uragano Katrina, che nel 2005 devastò la città di New Orleans.

I fan sono in attesa di risposte: una semplice pausa per lavorare in maniera ottimale o un cambio di direzione improvviso?

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/americancrimestoryfx/