American Crime Story, ecco il trailer della nuova stagione su Gianni Versace

Édgar Ramírez ha pubblicato su Twitter il trailer della nuova stagione di American Crime Story, relativa all'omicidio di Gianni Versace. Ecco il video.

È arrivato online il trailer della nuova stagione di American Crime Story, dedicata al delitto dello stilista Gianni Versace. La seconda stagione sarebbe dovuta essere dedicata all’uragano Katrina, poi i piani alti hanno deciso di dare maggiore rilievo alla vicenda del fashion designer nostrano, pubblicando per prima la terza stagione su Versace. Édgar Ramírez, su Twitter, ha pubblicato il trailer di questa stagione, denominata American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace

Il cast di The Assassination of Gianni Versace

The Assassination of Gianni Versace sarà caratterizzato da una narrazione frammentata, poiché la storia sarà raccontata con flashback e flashforword che permetteranno di capire le cause e le conseguenze del terribile omicidio, partendo proprio dalla scena dell’uccisione del famoso stilista italiano. A vestire i panni di Donatella Versace, sorella di Gianni, sarà Penelope Cruz, mentre Ricky Martin è Antonio D’Amico, compagno di vita del fratello. Gianni Versace sarà interpretato da Edgar Ramirez. Darren Criss, invece, veste i panni dell’assassino. 

American Crime Story Versace, il trailer della serie

Lo show ha ottenuto molto successo, anche dopo aver raccontato la vicenda di O.J Simpson che ha tenuto incollato il pubblico al piccolo schermo. Vi illustriamo, dunque, il primo trailer di American Crime Story: Versace, pubblicato su Twitter da Édgar Ramírez, in cui al pubblico viene mostrato lo svolgimento dei fatti che riguardano, appunto, l’omicidio di Gianni Versace. La serie arriverà su FX ariwaves il 17 gennaio 2018. Ecco il video: 

Gianni Versace fu ucciso da Andrew Cunanan il 15 luglio 1997, sugli scalini della sua abitazione a Miami Beach. L'uomo fu colpito diverse volte con un'arma da fuoco da un tossicodipendente coinvolto in un giro di prostituzione omosessuale. Cunanan fu trovato privo di vita, pochi giorni dopo l'assassinio dello stilista italiano, pertanto non fu possibile avviare un processo contro di lui. 

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/americancrimestoryfx/