American Gods 3: il cast si arricchisce con due new entry al femminile

Nella terza stagione di American Gods vedremo anche le attrici Ashley Reyes e Herizen Guardiola: ecco che ruoli avranno

Tra le serie TV che negli ultimi tempi hanno permesso ad Amazon Prime Video di aumentare sempre di più il proprio successo c'è senza ombra di dubbio American Gods. Nel 2020 la serie TV tornerà con la terza stagione e con diverse novità, alcune delle quali riguardanti anche il cast: la notizia delle ultime ore è infatti che nelle nuove puntate vedremo anche Ashley Reyes e Herizen Guardiola. La prima interpreterà Cordelia, una ragazza che è stata costretta a lasciare il college per via degli elevati costi, ma le cose per lei cambieranno quando nella sua vita entrerà Mr. Wednesday. Nei Gaiman sarà invece Oshun, la dea Youruban dell'amore.

American Gods 3: nel cast anche Merylin Manson

Ashley Reyes e Herizen Guardiola non saranno però le uniche novità nel cast della terza stagione di American Gods. Nelle scorse settimane, a sorpresa, è stata annunciata anche la presenza di Merylin Manson. Il celebre attore, che abbiamo potuto vedere già diversi volte nei panni di attore, interpreterà un personaggio di nome Johan Wengren, che è il frontman di un gruppo death metal chiamato Blood Death. 

"Ammiro da tempo il considerevole talento di autore, artista, musicista e attore di Marylin Manson, e sarà fantastico lavorare con lui durante la terza stagione di American Gods. Considerati la sua peculiare energia, il suo spirito e l’entusiasmo senza limiti che ha dimostrato nei confronti di tutto ciò che riguarda Neil Gaiman e il ruolo di Johan, un “berserkr” norreno al servizio di Odino, offrirà senz’altro una performance inquietante, originale e irresistibile" aveva dichiarato a proposito di Merylin Manson lo showrunner Charles “Chic” Eglee.

Amercian Gods 4: la serie TV può continuare 

Come detto in precedenza, nel 2020 sarà possibile vedere su Amazon Prime Video gli episosi della terza stagione di American Gods. Al momento il rinnovo per la quarta stagione non è ancora stato annunciato ma il produttore esecutivo della serie TV, Neil Gaiman, è ottimista in tal senso: "Spero che l’eventuale rinnovo per una quarta stagione avvenga mentre American Gods 3 è ancora in corso, così gli autori saranno ancora al lavoro e scriveranno i copioni più velocemente". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americangods/