'American Gods 3', ecco il primo trailer della terza stagione

Pubblicato online il primo trailer della terza stagione di 'American Gods', che appare caratterizzata da una nuova impostazione e un stile decisamente elegante.

Fino ad ora, non ci erano pervenute notizie dall'universo di American Gods: in effetti, è passato più di un anno e mezzo da quando la seconda stagione si è conclusa, ma - visto che era trascorso molto tempo dalla conclusione dello show, Starz ha deciso di pubblicare online quello che è il primo trailer ufficiale della terza stagione. 

American Gods 3: ecco il trailer della terza stagione

Dopo tanta attesa, da parte dei fan della serie American Gods - che può essere guardata su Amazon Prime Video - Starz ha deciso di pubblicare il primo traielr della terza stagione dell'acclamato show.

Durante l'apparizione dello show al New York Comic Con, i produttori hanno svelato il filmato della terza stagione, come parte di un nuovo emozionante teaser, della durata di 90 secondi.

Ecco il trailer:

C'è sempre molto da disfare in quasi ogni nuova parte del filmato di American Gods, ma questa volta l'impresa sembra più ardua. Shadow Moon (Ricky Whittle) si sente e si vede.

Oltre a una nuova acconciatura, una nuova location e un nuovo atteggiamento, Shadow è pronto ad accettare lo slogan della terza stagione: "I Am A God", ossia "Io sono un Dio"

American Gods terza stagione: data di uscita

Nel trailer vediamo White Buffalo in un supermercato, l'aurora boreale, gioiosa musica gospel, Mad Sweeney morto (o semplicemente pronto per interpretare Master Chief) e, naturalmente: Danny Trejo.

Starz non ha annunciato una data di uscita per la stagione 3 durante il NYCC, ma ha rivelato che lo show sarà disponibile a partire dal 2021.

Adattato dall'omonimo un romanzo di Neil GaimanAmerican Gods ha sempre avuto una vita piuttosto caotica dietro le quinte con Bryan Fuller che ha lasciato il suo ruolo da showrunner dopo la prima stagione dello show.

Ora la serie sta cercando un nuovo inizio nella sua terza stagione (nellla quale farà la sua comparsa Marilyn Manson) facendo leva su una nuova trama che porta i personaggi a Lakeside, nel Wisconsin, con il contributo del produttore televisivo, Charles H. Eglee