Orlando Jones è stato licenziato da American Gods: i colleghi commentano la notizia
American Gods nella sua terza stagione perderà uno dei principali protagonisti: Orlando Jones, ovvero l'attore che interpreta il ruolo di Mr. Nancy. Secondo quanto dichiarato dallo stesso artista, il suo licenziamento sarebbe dovuto all'idea che trasmetta un messaggio negativa ma a queste accuse hanno subito replicato i produttori della serie Tv, affermando che il personaggio Mr. Nancy non compare nella parte di romanzo che verrà utilizzato per le puntate della terza stagione. In attesa di scoprire quali sono i reali motivi che hanno portato al licenziamento di Orlando Jones, Ricky Whittle ha commentato l'addio del collega al cast di American Gods.
American Gods 3, il cast perde Orlando Jones
"Orlando Jones è un incredibile talento e un amico che considero un esempio e fonte di sostegno, e spero di poter nuovamente lavorare insieme" ha dichiarato Ricky Whittle, l'attore che in American Gods interpreta il ruolo di Shadow Moon.
"Poter collaborare con lui è stato divertente e mi ha dato dei consigli da esperto e ha regalato costantemente delle performance degne di premi nel ruolo di Mr. Nancy. Non provo altro che amore nei suoi confronti. Non posso parlare della sua situazione perché non so cosa sia successo, e non mi hanno interpellato o coinvolto con le decisioni riguardanti il cast o la storia raccontata" ha poi aggiunto.
"Parlando della mia esperienza, ho realmente apprezzato le riprese effettuate fino a questo momento in cui continuiamo ad approfondire la storia di Shadow e il suo percorso a Lakeside. Sono stato fortunato con l’incredibile casting di tutti i personaggi unici che Shadow ha incontrato lungo il suo percorso, tra cui il meraviglioso Mr. Nancy" ha poi conclos Ricky Whittle.
American Gods 3: il cast
Oltre a Orlando Jones, anche Mousa Kraish lascia il cast di American Gods. Per due attori che se ne vanno, ce ne sono altri che entreranno a far parte del cast della serie TV: tra quelli che compariranno ci sono Danny Trejo ma anche il cantante Merilyn Manson. Due new entry che aumentano la curiosità intorno alla serie che, ricordiamo, è trasmessa da Amazon Prime Video.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americangods/