American Horror Story 11 può arrivare: parola dell'ideatore della serie TV

Anche se American Horror Story non è ancora stata prolungata per la stagione 11, l'ideatore della serie TV, Ryan Murphy, ha dichiarato di voler continuare

Il prossimo 7 novembre su Fox farà il proprio debutto in Italia la nona stagione di American Horror Story ("Camp Redwood" è il titolo del primo dei novi episodi). Come è noto, il titolo della stagione 9 è American Horror Story: 1984. Il prossimo anno invece arriverà la stagione 10, e poi? Poi la serie TV potrebbe proseguire con nuove stagioni, o almeno questo è quello che si augurano sia i fan di tutto il mondo sia l'ideatore dello show, Ryan Murphy. Al momento FX ha annunciato il prolungamento di American Horror Story solo per la stagione 10, ma Ryan Murphy nel corso di un'intervista rilasciata a Variety ha raccontato di essere già al lavoro per nuove puntate e nuove stagioni. 

American Horror Story 11: la serie TV può continuare ancora a lungo

"Ho sempre deciso il tema della stagione successiva in tempo per Halloween, quindi ora ho una settimana ma sto decidendo tra due idee e sono orientato verso quella che attualmente mi impegna maggiormente nel mio cervello" ha raccontato Ryan Murphy nel corso dell'intervista rilasciata a Variety.  

"Ogni stagione aveva un’idea alternativa, ma quelle scartate non sono mai arrivate sullo schermo. Non ho mai ripreso le seconde scelte, anche se forse dovrei. Alle volte la scelta semplicemente emerge nella mia mente. Non riesco a spiegarlo" ha poi proseguito l'ideatore di American Horror Story. 

American Horror Story 10: le anticipazioni 

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Variety, Ryan Murphy ha anche parlato della stagione 10 di American Horror Story, svelando qualche piccolo dettaglio. "La decima stagione è l’ultima che è stata ordinata, ma io e i responsabili di FX abbiamo detto intorno alla quinta che il progetto è qualcosa di talmente amato che forse potremmo proseguire" ha dichiarato.

"E ora siamo alla nona stagione e a livello mondiale… è uno degli show maggiormente popolari, quindi continuerò ad avere la voglia di realizzarlo fino a quando John Landgraf vuole realizzarla. Parleremo di come dovremo concluderla? O dovremmo proseguire? Ma io spero di poter andare avanti" ha poi concluso l'ideatore di American Horror Story.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/