American Horror Story 1984: svelato il cast della serie TV

Attraverso il nuovo teaser trailer, è stato svelato l'intero cast di American Horror Story 1984

Il giorno del debutto sugli schermi televisivi di American Horror Story: 1984, ovvero la nona stagione della celebre serie TV, è sempre più vicini. I fan americani dello show dovranno infatti pazientare fino al prossimo 18 settembre e poi potranno finalmente vedere le nuove dieci puntate sul piccolo schermo. Per vedere i nuovi episodi anche in Italia, su Fox, bisognerà invece pazientare qualche settimana in più (una data di uscita ufficiale non c'è ancora). Nel frattempo però stanno iniziando ad arrivare le prime anticipazioni riguardo alle nuove puntate: FX ha ora annunciato il cast di American Horror Story: 1984. 

American Horror Story 1984, le anticipazioni: il cast

Per festeggiare il primo giorno delle riprese della nona stagione di American Horror Story, ecco l'annuncio ufficiale del cast di 1984" ha scritto in un post su Instagram Ryan Murphy, l'ideatore di American Horror Story, postando un teaser trailer di presentazione della stagione 9.

Tra i tanti attori che vedremo all'opera nel corso dei dieci episodi di American Horror Story: 1984 ci saranno:  Matthew Morrison, Angelica Ross, lo sportivo Gus Kensworthy, DeRon Horton e Zach Villa, Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, Leslie Grossman e John Carrolly Lynch. Apparirà anche Sarah Paulson, ma avrà un ruolo marginale all'interno della stagione 9 della serie TV perché era impegnata con le riprese di Ratched, che sono state in contemporanea con le riprese di American Horror Story. 

American Horror Story 9, nel cast non ci sarà Evan Peters

In American Horror Story: 1984 non ci sarà Evan Peter, come lui stesso aveva annunciato: "Sarò fuori per una stagione. Penso di avere esaurito tutte le energie. Ho intenzione di fare una pausa, riorganizzare, decomprimere, rimettermi in contatto con ciò che sento di voler fare. Non che non volessi interpretare qualcuno di questi ruoli, sono esattamente ciò che volevo fare. Solo che è stato come passare da zero a cento all'istante. Voglio fare musica" aveva dichiarato a GQ. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/