American Horror Story 7: ecco che cosa ti farà rabbrividire nella prossima stagione

Ryan Murphy mostra una prima immagine del mostro della stagione 7. E si risvegliano i peggiori incubi dei Repubblicani d'America...

Caro Ryan Murphy, ti piace – vero – pungolare i fan American Horror Story con un pizzico di sadismo? Se l'intenzione dell'ideatore dell'iconica serie horror antologica era quella di ridestare l'attenzione, senze in realtà rivelare nulla di più di quanto già si conosceva sulla prossima settima stagione, allora ha centrato in pieno il suo obiettivo.

Da poco, infatti, Murphy, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine inquietante di quello che con ogni probabilità sarà il cattivone delle prossime puntate. Guarda anche tu il post – lo trovi proprio qui sotto – e capirai perché i commenti si sprecano.

 

American Horror Story Season 7 tease.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Ebbene, la maschera terrificante è indubbiamente quella di un elefante. Elefante che è il simbolo del Partito Repubblicano. Quindi?

American Horror Story 7: Ryan Murphy, vuota il sacco!

A inizio febbraio, Murphy aveva sciolto un po' del solito riserbo che tende a mantenere fino a un minuto prima della messa in onda del primo nuovo episodio. E aveva rivelato che American Horror Story 7 avrebbe avuto come ambientazione quella delle elezioni presidenziali americane del 2016. Per la prima volta il presente. Poi, ad agitare ulteriromente le acque, era spuntato il nome di Donald Trump.

Apriti cielo! A suon di tweet, gli esperti di complotti planetari avevano abbastanza dettagli per le più fervide fantasie. Le voci hanno addirittura costretto Murphy a chiarire una volta per tutte la questione della presenza o meno del Presidente USA nella serie. 

Le ambientazioni di American Horror Story sono sempre state delle metafore. Non vedrete Donald Trump o Hillary Clinton come personaggi nel mio show.

La dichiarazione via social era stata sufficiente per far tirare un respiro di sollievo ai Repubblicani. Almeno fino a questa nuova pubblicazione dell'autore. Certo, ora non c'è più alcun obbligo di par conditio, ma sarebbe bello vedere anche un asinello in versione horror...

Fonte immagine di copertina: Instagram