Ryan Murphy su Instagram ha annunciato una new entry nella nuova stagione: si tratta della star di Arrow
Il cast di American Horror Story 7 si arricchisce con un nuovo attore: ad entrare nella serie televisiva, è l'ex star di Arrow e Teen Wolf, Colton Haynes, il quale ha partecipato anche a Rock That Body, una dark comedy nella quale ha affiancato Scarlett Johansson. Vediamo insieme che ruolo ricoprirà nella popolare tv series.
American Horror Story 7, nel cast entra Colton Haynes
A breve, sarà disponibile la settima stagione di American Horror Story e arriva già la prima novità che riguarda la serie TV: l'arrivo dell'attore, Colton Haynes, star di Teen Wolf e Arrow. Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy ha comunicato la notizia dell'arrivo del giovane interprete mediante un post pubblicato su Instagram, nel quale ha mostrato l'immagine di Haynes con la bocca piena di sangue, accompagnata dalla seguente descrizione: “Benvenuto in American Horror Story, Colton Haynes”. Ecco il post pubblicato su Instagram:
Welcome to American Horror Story, Colton Haynes
Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:
American Horror Story 7, uscita a breve: le tematiche che saranno trattate
Non è la prima volta che l'attore collabora con Murphy: hanno già lavorato insieme sul sito di Scream Queens, serie che, però, non ha ottenuto il successo sperato, in quanto è stata chiusa definitivamente dopo due stagioni. Murphy, inoltre, ha parlato anche della nuova storyline che, pare, sarà legata a quella di American Horror Story: Freak Show e che l'intera stagione verterà su un tema specifico: le elezioni presidenziali statunitensi del 2016. I due ex candidati, protagonisti dell'ascesa alla Casa Bianca non saranno interpretati dagli attori presenti nel cast di American Horror Story 7, ma sicuramente appariranno sul piccolo schermo, al fine di mettere in evidenza le differenze politiche presenti all'interno degli USA. Non resta che attendere la nuova stagione per vedere la performance del nuovo attore.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Colton-Haynes-148978021935466/