American Horror Story: svelato il titolo della stagione 8

Il titolo dell'ottava stagione di American Horror Story è stato rivelato al Comic-Con 2018 di San Diego

Fino a qualche ora fa era nota solamente la data di uscita della stagione 8 di American Horror Story, il debutto su FX sarà il 12 settembre 2018, ora invece è noto anche il titolo: American Horror Story: Apocalypse. L'annuncio è stato dato attraverso un poster mostrato durante Comic-Con 2018 di San Diego e postato anche sui social network dagli account ufficiali della celebre serie TV. Della nuova stagione si sa inoltre che sarà un crossover con la stagione 1 di Murder House e la stagione 3 di Coven. È noto anche che i nuovi episodi saranno ambientati in un futuro vicino a noi, distante solo 18 mesi dal nostro presente. 

American Horror Story 8: le anticipazioni

"American Horror Story: Apocalypse sarà diversa da tutte le altre perché ci sarà un evento importantissimo contenuto nell'episodio 5" ha dichiarato il creatore della serie TV Ryan Murphy. Dettagli più precisi si ciò che accadrà nei nuovi episodi al momento non se ne conoscono. 

Per quanto riguarda il cast della stagione 8 di American Horror Story, secondo le prime indiscrezioni che sono giunte dagli Stati Uniti, dovrebbero toranre molti personaggi presenti anche nei precedenti cicli di episodi ma, soprattutto, è certo che nel cast ci sarà Joan Collins che interpreterà il ruolo della nonna del personaggio di Evan Peters.

Joan Collins: i film 

Joan Collins deve la sua grande fama alla soap opera Dynasty di cui negli anni '80 è stata tra le protagoniste principali interpretando il ruolo di Alexis Colby. In realtà la sua carriera cinematografica è iniziata molto prima, negli anni '50. Il suo esordio nel mondo nel cinema lo ha fatto per l'esattezza nel 1951 con Nuda ma non troppo.

A Joan Collins sono state anche dedicate due stelle sulla Walk of Fame di Hollywood: una per il contributo all'industria televisiva (nel 1983) e una per quello all'industria cinematografica (nel 2008). L'attrice inglese ha anche vinto un Golden Globe nel 1983 per essere stata la Migliore attrice in una serie drammatica, per l'appunto Dynasty. 

Fonte foto di copertina e foto interna: facebook.com/americanhorrorstory.italia