L'attrice tornerà nel ruolo della giovane strega dell'Accademia Miss Robichaux, nella nuova stagione della serie che partirà il prossimo settembre
È di pochi giorni fa la notizia che tutti i fan di American Horror Story stavano aspettando, con l’annuncio nel quale lo showrunner Ryan Murphy ha diffuso un’importante anticipazione sulla trama e sulla data d’uscita dell’ottava stagione. Ora si aggiunge invece un altro nome a quello dei ritorni del cast, con Emma Roberts pronta riprendere il ruolo di Madison da lei ricoperto in Coven, terza stagione della serie horror antologica FX (trasmessa su Fox in Italia). L’attrice interpretò un altro personaggio nella quarta stagione, ma sarà quello della giovane strega dell'Accademia Miss Robichaux di New Orleans che vedremo nella nuova stagione. Infatti l’ottavo capitolo dell’opera sarà un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente prima e terza stagione della serie.
American Horror Story 8: anticipazioni della nuova stagione
Per la verità già all’inizio di quest’anno si era diffusa la voce su una stagione crossover tra Murder House e Coven, con l'incontro tra i protagonisti della casa infestata e le streghe delle rispettive trame. Pareva però certo che questo progetto si sarebbe tramutato nella nona stagione, in arrivo presumibilmente nel 2020. Ma pochi giorni fa Ryan Murphy ha spiazzato tutti con un tweet che non lascia molto spazio alle interpretazioni.
"La stagione crossover AHS Coven/Murder House non si farà il prossimo anno... perché tutto accadrà quest'anno. AHS #8 le streghe comanderanno questo settembre". Tradotto: il tanto atteso crossover sarà alla base dell’ottava stagione di American Horror Story, che addirittura potremmo vedere già da settembre 2018. Per questo già il 16 giugno sono iniziate le riprese dei nuovi episodi, che i fan della serie potranno godersi già quest’autunno.
American Horror Story 8: il cast
Erano già noti i ritorni di molti membri del cast principale, come Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman, oltre che al debutto nello show della diva Joan Collins. Da sottolineare che Sarah Paulson, Evan Peters, oltre ai possibili ritorni Taissa Farmiga e Denis O'Hare, erano nei cast principali di entrambe le stagioni interpretando però ruoli diversi.