American Horror Story 8: Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters tornano nel cast

Si riunisce il trio di protagonisti della serie tv di Ryan Murphy, che annuncia (smentendolo?) anche il titolo dell'attesissima ottava stagione

American Horror Story 8 avrà nuovamente il suo trio di protagonisti originali: Kathy Bates, Sarah Paulson e Evan Peters sono stati confermati nel cast della serie tv. È stato Ryan Murphy ad annunciare la ricomposizione del trio per l’attesissima ottava stagione della serie antologica, che in ogni annata esplora una tematica classica del filone horror. Il creatore dello show ha anche parlato del probabile titolo ufficiale: Radioactive. Bates era stata assente dal precedente American Horror Story: Cult perché impegnata nelle riprese della serie Netflix Disjointed. Ora che la comedy non è stata riconfermata, l’attrice premio Oscar per Misery non deve morire ha accettato di rientrare nello show FX.

American Horror Story 8: cast di ritorni eccellenti

Bates era già apparsa nei precedenti Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke. Paulson e Peters hanno invece avuto ruoli diversi in tutte e sette le stagioni dello slasher drama. “Kathy e Sarah Paulson hanno ancora un sacco di grandi cose da fare”, ha raccontato Murphy a Entertainment Weekly. “Con Evan Peters, saranno loro i tre protagonisti di quest’anno”. Murphy ha anche commentato il probabile titolo, Radioactive, rimbalzato sui social media nelle scorse settimane. “Ne ho sentito parlare”, ha detto sornione. “È un rumor che si basa sul fatto che abbiamo cancellato un sacco di titoli per questa nuova stagione. È un’idea interessante. Ma al momento non posso né confermare né negare”.

American Horror Story: stagioni da brividi

Dopo case infestate, ospedali psichiatrici, streghe maledette, fenomeni da baraccone, hotel spettrali, orrende maledizioni e raccapriccianti elezioni presidenziali, American Horror Story 8 dovrebbe essere ambientato in un futuro distopico e terrificante. Come da tradizione, una delle serie più innovative, originali, spaventose e discusse degli ultimi anni non ha fatto trapelare altro su data d’arrivo in tv e storyline. I fan sono già a caccia di piccoli indizi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ahsfx/