American Horror Story: Apocalypse, tre ritorni eccellenti nel cast

L'ottava stagione di American Horror Story, in arrivo il 12 settembre, avrà molte facce note per protagonisti...

American Horror Story: Apocalypse, l'ottava stagione della serie tv horror antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk, avrà un cast di facce molto note a fan ed affezionati. Murphy ha infatti annunciato sui social che torneranno Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks, tutte attrici apparse in American Horror Story: Coven. Sarà una vera e propria reunion insieme a Jessica Lange, confermata proprio nei giorni scorsi. La Season 8 sarà un crossover tra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione dello show.

American Horror Story 8: cast con tante novità

La notizia del ricco cast arriva a poche ore dal primo trailer dell'ottava stagione, che debutterà negli Stati Uniti su FX il prossimo 12 settembre. Sarah Paulson sarà la mattatrice assoluta interpretando ben tre personaggi: Billie Dean, Cordelia Foxx e la novità Venerable. Al suo fianco ritroveremo Kathy Bates (la signora Meade), Emma Roberts (Madison Montgomery, già interpretata in Coven), Leslie Grossman, Billie Lourd e Adina Porter (Coco St. Pierre Vanderbilt, Mallory e Dinah Stevens), oltre a Evan Peters e la new entry Joan Collins. “Sono così entusiasta che la famiglia sia di nuovo insieme!”, ha scritto Ryan Murphy su Twitter.

American Horror Story 8, Taissa Farmiga torna in scena

Non sono ancora chiari i dettagli della trama, ma Apocalypse prenderà le mosse dalla nascita di un bimbo, con tutta probabilità Michael Langdon, stirpe del diavolo e figlio del sadico Tate Langdon (Evan Peters) e della sua vittima di stupro Vivien Harmon (Connie Britton). La versione adulta di Michael, che diventerà un giovane omicida, sarà interpretata da Cody Fern (American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace). Inoltre, come annunciato dal presidente di FX John Landgraf, American Horror Story, già rinnovata da tempo per una nona stagione, tornerà in tv anche con un decimo ciclo di episodi.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/