American Horror Story 8: l'autore Ryan Murphy rivela nuove anticipazioni sulla serie tv

L'ottava stagione di American Horror Story sarà collocata in un futuro prossimo, con nuovi interpreti e nuovi personaggi

Si fanno sempre più dettagliate le indiscrezioni su cosa dobbiamo aspettarci per l’ottava stagione di American Horror Story, la serie antologica di genere horror creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy. Proprio quest’ultimo ha rivelato, in occasione dell’evento che anticipa le votazioni per gli Emmy, alcuni nuovi aspetti che caratterizzeranno il nuovo capitolo dell’opera debuttata nel 2011 sull’emittente americana FX e su Fox in Italia. L’autore si è concentrato sia sui nuovi ruoli, tra cui quello della new entry Joan Collins, che sul già anticipato cambiamento nella collocazione temporale dell’ottava stagione, le cui riprese inizieranno il 16 giugno 2018.

American Horror Story 8: le nuove anticipazioni

Come già annunciato all’inizio di quest’anno, l’ottava stagione della serie sarà ambientata in un futuro distopico, diversamente da quanto successa per la settima stagione. Dopo in Cult è ci si è concentrati sul presente delle ultime elezioni presidenziali americane, Ryan Murphy annuncia che la nuova trama si collocherà a solo "18 mesi da oggi", e che "non sarà necessariamente attuale e radicata come la stagione passata. Torniamo un po' ad Asylum e Coven. Il tono è quello".

Sul fronte dei personaggi viene invece rivelato che il confermato Evan Peters vestirà i panni di un comico parrucchiere, mentre la recente aggiunta nel cast, Joan Collins, reciterà la parte di sua nonna. Continuano invece a correre le voci su una trattativa con l’attrice Anjelica Huston per un suo debutto nella serie.

American Horror Story 8: il cast

Oltre ad Evan Peters, lo staff di American Horror Story ha confermato altri volti ricorrenti della serie. Tra questi in particolare troveremo Sarah Paulson che diventa così il primo membro femminile del cast ad essere comparsa in tutte le stagioni dell’opera. Insieme a lei torneranno poi sul set Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman. Confermata anche una delle icone del genere horror al cinema, Kathy Bates.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/