American Horror Story: un protagonista non ci sarà nella stagione 9

Evan Peters ha annunciato che, a sorpresa, non sarà presente nella stagione 9 di American Horror Story

Stagione dopo stagione American Horror Story continua ad avere successo: la serie TV nei prossimi mesi tornerà con la stagione 9 ma, a sorpresa, non potrà contare su uno dei suoi attori protagonisti. Evan Peters, che nello show ha interpretato diversi ruoli da protagonista sin dal primo ciclo di episodi, non sarà infatti presente in American Horror Story 9: è lo stesso lo stesso attore ad annunciare di aver deciso di prendersi una pausa dalla serie TV. Un pausa ma non un addio, Evan Peters dotrebbe infatti tornere in futuro a far parte del cast dello show a partire dalla stagione 10. 

American Horror Story 9, il cast non avrà Evan Peters

"Sarò fuori per una stagione" ha dichiarato Evan Peters a Extra. Negli scorsi a GQ, parlando della serie TV Pose della quale è tra i protagonisti, aveva annunciato la propria volontà di prendersi una pausa, ma non si poteva immaginare che la pausa riguardasse anche American Horror Story e non solo Pose

"Penso di avere esaurito tutte le energie. Ho intenzione di fare una pausa, riorganizzare, decomprimere, rimettermi in contatto con ciò che sento di voler fare. Non che non volessi interpretare qualcuno di questi ruoli, sono esattamente ciò che volevo fare. Solo che è stato come passare da zero a cento all'istante. Voglio fare musica" aveva dichiarato a GQ. 

American Horror Story: i ruoli di Evan Peters 

Come detto in precedenza, Evan Peters ha fatto parte del cast di American Horror Story sin dalla prima stagione, Murder House, dove ha interpretato il ruolo di Tate Langdon. Nella seconda, Asylum, ha invece vestito i panni di Kit Walker, nella terza, Coven, è stato invece Kyle Spancer. Freak Show, la quarta stagione di American Horror Story, ha invece vestito i panni di Jimmy Darling, il ragazzo aragosta.

In Hotel, la quinta stagione, è stato James Patrick March. Nella sesta stagione, Roanoke, è stato Rory Monahan, nella settima, Cult, ha invece vestito i panni di vari personaggio tra cui Andy Warhol, Gesù e Charles Manson. Infine, nell'ottava stagione Apocalypse è stato Mr. Gallant, James Patrick March, Tate Langdon e Jeff. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/americanhorrorstory/