American Horror Story: Apocalypse, ecco la prima foto dal set

Su Instagram sono state pubblicate le prime foto di Evan Peters direttamente dal set di American Horror Story: Apocalypse

Mercoledì 12 settembre su FX farà il proprio esordio televisivo la stagione 8 di American Horror Story intitolata Apocalypse. La serie TV è molto seguita anche in Italia, dove è trasmessa da Fox , ma non è ancora stata comunicata la data di uscita dei nuovi episodi nel nostro Paese. In attesa che sul canale della piattaforma Sky arrivano tutte e dieci le nuove puntate, i fan italiani di American Horror Story possono iniziare a dare uno sguardo a ciò che accadrà grazie ad una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram dall'ideatore della serie TV, Ryan Murphy, scattata direttamente sul set. 

American Horror Story: Apocalypse, la foto dal set 

Le foto, che potete trovare e vedere al termine di questo paragrafo, ha come soggetto l'attore Evan Peters, uno dei grandi protagonisti sin dalla prima stagione di American Horror Story andata in onda nel 2011. In American Horror Story: Apocalypse Evan Peters tornerà a vestire i panni di Tate Langdon, il personaggio interpretato già nella prima stagione della serie TV, intitolata Murder House. 

Questa ottava stagione sarà infatti un crossover tra la prima (per l'appunto Murder House) e la terza stagione (Coven). Ecco il post Instagram di Ryan Murphy con la foto dal set. 

American Horror Story: la serie TV è già stata rinnovata per la stagione 10

Mentre la stagione 8 di American Horror Story deve ancora fare il proprio debutto televisivo, i produttori della serie stanno già pensado al futuro dello show, tanto che nelle scorse settimane è arrivata la notizia del rinnovo ufficiale della serie addirittura per la decima stagione

Una notizia che era stata data proprio dai produttori alla stampa durante gli incontri ai TCA estivi. Insomma, Ryan Murphy sono sicuri del successo che American Horror Story anche con gli episodi dell'ottava stagione e della nona. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: facebook.com/americanhorrorstory.italia