L'australiano Cody Fern nel cast di American Horror Story Apocalypse

Ci sarà spazio per la satanica figura dell'Anticristo nella prossima stagione di American Horror Story. Ad interpretarlo Cody Fern, che presterà il volto alla versione adulta del piccolo Michael Langdon di Murder House.

La prossima stagione di American Horror Story ha fatto letteralmente venire l'acquolina in bocca agli appassionati del genere. Lo show, come annunciato in precedenza, si mostrerà con una stagione crossover che unirà le vicende di Murder House e Coven, e che sarà tutta basata sulla presentazione dell'Anticristo, che avrà il volto di Cody Fern.

American Horror Story 8: la stagione ripoterà in video Michael Langdon

American Horror Story: Apocalypse presenterà il personaggio di Michael Langdon in versione adulta. Il piccolo bambino nato sul finale della prima stagione intitolata Murder House, figlio di Tate Langdon (Evan Peters) e Vivien Harmon (Connie Britton), tornerà in video per mostrare al mondo la sua vera natura di Anticristo. L'annuncio è stato fatto dallo stesso creatore Ryan Murphy sul proprio profilo Twitter.

Il post è chiaro: “Sono entusiasta di annunciare Cody Fern nel ruolo di Michael Langdon in American Horror Story: Apocalypse. La première è in onda il 12 settembre su FX“. L'immagine pubblicata dallo showrunner annuncia così la presenza dell'attore Cody Fern, che sempre su FX si è fatto notare nell'altra serie antologica American Crime Story, nella stagione dedicata all'Assassinio di Gianni Versace. Prima ancora l'attore australiana a preso parte a importanti pellicole internazionali come The Last Time I Saw Richard e The Tribes of Palos Verdes.

American Horror Story Apocalypse: il cast finora confermato

La nuova stagione di American Horror Story resta ancora un mistero, sebbene Ryan Murphy abbia annunciato che i protagonisti assoluti saranno Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Considerando il salto temporale, Evan Peters potrebbe anche interpretare un nuovo personaggio, e non per forza essere collegato alla figura di Tate Langdon, mentre Sarah Paulson ha già chiarito che lei tornerà nella parte di un nuovo personaggio: "Non reciterò la parte di Cordelia e Billie. È interessante che qualcuno lo abbia detto. Potrei recitare le due parti, ma non lo farò. Al momento posso solo dire che vestirò i panni di due personaggi, ma solo uno dei due citati è corretto, l’altro no".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ryanmurphylatino/