American Horror Story 7: svelato il titolo e l'inquietante primo trailer!

La serie tv andrà in onda in autunno: il teaser richiama It il pagliaccio.

Svelato il titolo della settima attesissima stagione di American Horror Story: non solo, perché è stato anche mostrato il primissimo teaser, disponibile in rete sul sito ufficiale dello show creato da Ryan Murphy. La stagione si chiamerà American Horror Story: Cult e vedrà nel cast Lena Dunham (la grande sorpresa, l'ingaggio dell'attrice di Girls), Adina Porter, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Evan Peters, Colton Haynes, Billie Lourd, Billy Eichner e Leslie Grossman. Non solo, visto che ci sarà spazio per il ritorno di Lady Gaga. L'esordio è previsto per il prossimo autunno e la buona notizia per chi ama lo show e che ci sarà sicuramente un'ottava stagione e anche una nona stagione. Una conferma dovuta ai tanti riconoscimenti ottenuti dalla serie nel corso degli ultimi anni, compresi 15 Emmy e 2 Golden Globe.

American Horror Story settima stagione: le novità

I fan della serie erano stati messi in allerta dal creatore circa il tema. Murphy aveva detto infatti, mesi fa, a febbraio: "Non ho ancora un titolo, ma cominceremo a girare a giugno. La serie sarà incentrata sulle elezioni che abbiamo appena vissuto perciò credo che interesserà un sacco di persone. Forse ci sarà anche un po' di Trump". E infatti il primissimo episodio della serie, in onda su FX, sarà ambientato nella notte delle elezioni presidenziali americane.

American Horror Story, trailer della nuova stagione

Per quanto riguarda il trailer diffuso, si tratta di un video piuttosto inquietante che vede protagonisti dei pagliacci. Un richiamo a It, il romanzo di Stephen King divenuto prima una miniserie negli anni '90 e presto di nuovo sul grande schermo grazie al nuovo adattamento cinematografico. 

Ecco il teaser trailer della settima stagione di American Horror Story, che come detto si chiamerà American Horror Story: Cult e che richiamerà a diversi avvenimenti realmente accaduti, come nel caso dei riferimenti a Donald Trump: