Apple Tree Yard: la miniserie di crimini e passioni con Emily Watson arriva in Italia

La nuova serie tv thriller, con Emily Watson, che racconta la vita travagliata di una scienziate con un misterioso amante, avvolta tra crimini e passioni, andrà in onda su LaEffe il 21 novembre

Arriva su LaEffe dal 21 novembre 2017 la miniserie tv di genere thriller-psicologico tratto dal bestseller Fino in fondo di Louise Doughty. La storia di una donna dalla vita apparentemente perfetta che viene travolta dalla relazione con uno sconosciuto, interpretato da Ben Chaplin, viene raccontata attraverso crimini e passioni sul canale televisivo italiano dopo il grande successo ottenuto su quello statunitense della Bbc. Ad interpretare la protagonista sarà la bella Emily Watson.

Apple Tree Yard: la serie tv arriva in italia su LaEffe

Passione, violenza e tradimenti sono gli ingredienti della miniserie Apple Tree Yard, con Emily Watson e Ben Chaplin come protagonisti. La serie tv è un adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Louise Doughty intitolato Fino in fondo, uscito in patria nel 2013 e pubblicato in Italia l'anno successivo. Il debutto televisivo è fissato per martedì 21 novembre su LaEffe, canale a pagamento appartenente al gruppo Feltrinelli e visibile via satellite sulla piattaforma televisiva Sky Italia

La miniserie Apple Tree Yard è formata da quattro episodi della durata di 60 minuti l'uno. I primi due verranno trasmessi martedì 21 novembre, dalle 21:10, mentre i due restanti due il martedì successivo, 28 novembre, sempre alla stessa ora. 

Apple Tree Yard: la trama

Apple Tree Yard è un thriller ambientato a Londra. La protagonista è la dottoressa Yvonne Carmichael (interpretata da Emily Watson), ed è una scienziata presso il Beaufort institute. La donna, cinquantenne, infelicemente sposata con due figli, sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Il tradimento del marito con una studentessa, la voglia di sentirsi giovane dopo che la figlia le comunica che diventerà nonna, non sono il centro del racconto che prende una svolta inaspettata quando, a un party tra colleghi professori universitari, un collega la stupra. Una scena cruda, bestiale, che ha scatenato proteste ma che è lo spartiacque nella vita di Yvonne. Quando la donna incontra un uomo misterioso e sfuggente, Mark Costley (interpretato da Ben Chaplin), fra i due nasce un'attrazione sin da subito fortissima che li porta a vivere una relazione clandestina. La vita di Yvonne però verrà presto scompigliata in modi imprevedibili.