Presentata Apple TV+: ecco le serie TV che vedremo

Da See a The Morning Show, ecco tutte le serie TV che sono già state inserite nel palinsesto di The Apple TV+

Le piattaforma streaming stanno sempre più rivoluzionando il modo di vedere i film e le serie TV: il loro successo negli ultimi anni sta crescendo sempre di più, come dimostra anche il fatto che ne stiano nascendo sempre di più di nuove. Tra le ultime c'è Apple TV +, la piattaforma streaming della società di Cupertino che è stata ufficialmente presentata durante il Keynote. Apple TV + arriverà in Italia il giorno 1 novembre 2019 e abbonarsi costerà 4,99 euro al mese: nel palinsesto della nuova piattaforma streaming sono già presenti numerose serie TV e molte altre se ne aggiungeranno nei prossimi mesi.

Apple TV+: le serie TV

See: la serie ha come protagonista Jason Momoa nei panni di Baba Vass, un guerriero che vive in un mondo post-apocalittico in cui, da secoli, gli uomini hanno perso la vista e che dovrà a ogni costo proteggere i suoi figli.

The Morning Show: una serie TV che può vantare come protagonisti star del calibro di Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon. Lo show "offrirà uno sguardo ravvicinato alle vite della gente che aiuta l'America ad alzarsi la mattina".

Dickinson: è una comedy con protagonista Hailee Steinfeld che si basa sulle costrizioni della società, del genere e della famiglia. 

For All Mankind: come sarebbe il mondo se la corsa allo spazio che ha caratterizzato gli anni della guerra fredda non si fosse mai interrotta? For All Mankind serie TV dà una risposta a questo quesito.

Helpsters: un ragazzo di nome Cody ha come amici un gruppo di mostriciattoli che lo accompagnano nel corso delle varie avventure. 

Snoopy in Space: sì, il protagonista è proprio Snoopy che con il suo amico Charlie Brown e gli altri Peanuts prenderanno il comando della Stazione Spaziale Internazionale e esploreranno l'Universo.

Ghostwirter: vi ricordate l'omonima serie TV degli anni '90? Questo è il reboot. I protagonisti sono quattro bambini che vengono coinvolti in avventure con i celebri personaggi della letteratura. 

Servant: è un thriller psicologico in cui i protagonisti sono una coppia, marito e miglio, che a causa di una tragedia vedranno la propria solidità messa a dura prova

Truth Be Told: altra serie TV con protagonisti due vere e proprie star come Aaron Paul e Octavia Spencer. Il tema centrale dello show sarà l'ossessione per i video, gli audio che accompagnano spesso i racconti di fatti di cronaca nera.

Little America: una serie TV molto particolare, basate su fatti reali, che ha come protagonista una serie di persone immigrante negli Stati Uniti. 

The Banker: una serie TV con protagonisti Samuel L. Jackson e Anthony Mackie nei panni di due imprenditori filo-americani degli ann '50. I due dovranno fare i conti con le limitazioni delle leggi razziali e cercheranno di aiutare la comunità afro-americana. 

Apple TV+: non solo serie TV

Hala: è un film che parla dei conflitti interorio di una teenager musulmana.

The Elephant Queen: è un affascinante documentario che ha come protagonista un'elefantessa di nome Athena.

Oprah: è lo show con protagonista la celebre conduttrice americana Oprah Winfrey. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/appletv/