Arnold Schwarzenegger nella nuova serie tv Amazon intitolata Outrider

L'attore approderà al piccolo schermo tra i protagonisti di una miniserie western di prossima produzione

Sarà Arnold Schwarzenegger il protagonista della nuova serie tv targata Amazon intitolata 'Outrider'. Il progetto, attualmente in fase di definizione e preparazione, sarà una miniserie di genere western la cui ambientazione sarà il territorio indiano dell'Oklaoma alla fine del 1800. L'attore, come specifica Deadline, sarà coinvolto anche come produttore esecutivo con Mace Neufeld, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Trey Calloway e Mark Montgomery. Quello annunciato sarà il primo ruolo televisivo seriale di Schwarzenegger, da sempre impegnato al cinema (e in politica).

La trama di Outrider

Sarà una storia dalle tinte dark a dominare la trama della serie tv Outrider, con un agente di polizia incaricato di catturare un pericoloso criminale. Il poliziotto, dopo aver iniziato le indagini, sarà costretto a collaborare con Marshal (Arnold Schwarzenegger, appunto), un uomo malvagio originario dell'Europa ed espatriato negli Stati Uniti con la famiglia quando era piccolo.

In una situazione in cui niente sarà come appare e la linea di demarcazione tra il bene e il male diventerà sempre più debole ed assente, i nemici diventeranno amici e molti avvenimenti modificheranno gli equilibri inizialmente mostrati, dando vita ad una lunga serie di eventi.

Amazon Prime Video: le serie tv annunciate

Dopo la cancellazione di Jean Claude Van Johnson, 'One Mississippi' e 'I Love Dick', Amazon ha annunciato la produzione di altre serie tv che avrebbe attualmente in cantiere, tra novità assolute e rinnovi. Produrrà la seconda stagione di 'Sneaky Pete' (la serie tv lanciata da Bryan Cranston di Breaking Bad) e darà vita ad una trasposizione seriale di 'Conan in Barbaro', come annunciato nelle scorse ore. Outrider, con Arnold Schwarzenegger, è solo l'ultimo dei numerosi progetti confermati per la piattaforma Amazon Video, ma il vertici del colosso americano starebbero pensando a numerose novità nel settore, per posizionarsi competitivamente di fronte all'agguerrita concorrenza (su tutte Netflix).