Stephen Amell, che da tempo interpreta l'arciere di smeraldo, vorrebbe riportare in vita un personaggio già apparso nella serie TV. Ecco di chi si tratta.
Arrow è arrivato ormai alla sesta stagione televisiva e Stephen Amell si è calato moltissimo nella parte del vendicatore verde DC. Oliver Queen ha visto morire o andare via dalla serie molti personaggi, recentemente l'attore ha espresso i suoi desideri segreti su quali personaggi riportare in vita nella serie perché lui ne sente particolarmente la mancanza.
Arrow 6, nel cast ritorna in vita un vecchio personaggio?
Si tratta di Tommy Merlyn, il figlio di Malcom Merlyn che muore alla fine della prima stagione durante l'attacco a Star City. Stephen Amell lo afferma nel corso di un'intervista, consapevole che la morte del giovane ha avuto un forte impatto su tutta la serie e che se fosse sopravvissuto sarebbe diventato proprio lui il villain principale dell'intera saga. Intanto, i produttori hanno fatto trapelare altri dettagli sul crossover 2017 che vedrà Arrow affiancato dagli altri personaggi DC del piccolo schermo: Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. La messa in onda è prevista tra il 27 e il 28 novembre e sarà un adattamento di Crisi sulla Terra-X. Il matrimonio di Barry verrà interrotto dall'arrivo dei nemici di Terra-X, mentre il giornalista Ray Terril scopre i piani segreti di alcuni scienziati che hanno trovato il modo di creare un'arma invincibile a energia solare.
Arrow 6, il trailer della sesta stagione
Ray viene in contatto con una “bomba di luce” genetica, che non lo uccide ma lo trasforma nel supereroe Raggio. Viene scovato da Zio Sam, che lo fa unire ai Combattenti per la Libertà e diventare un giustiziere. I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg hanno dichiarato di aver lavorato a questo crossover come se stessero realizzando i grandi speciali a fumetti della Justice League oppure della Justice Society. Intanto, è stato diffuso il trailer della sesta stagione di Arrow da cui è possibile vedere il ritorno in campo di Black Siren. La serie partirà negli States il prossimo 12 ottobre, il ritorno di Laurel Lance sarà al centro della narrazione. A tal riguardo, Stephen Amell ha dichiarato: “Laurel è la persona morta più celebre di Star City, alla fine in qualche modo verrà reintrodotta nella vita pubblica. Ma come la facciamo tornare? Non vedo l'ora che possiate vederlo, è un'idea eccitante. Questa è una dinamica che trovo interessante”.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CWArrow/