Arrow 7: Colton Haynes tornerà nella settima stagione nei panni di Arsenal

Dopo essere stato messo da parte fino ai più recenti episodi, Roy Harper/Arsenal sarà una presenza regolare per il prossimo ciclo di episodi di Arrow

Buone notizie per i fan di Arrow, la serie tv basata sul supereroe della DC Comics Freccia Verde e diffusa su The CW (Premium Action in Italia. Il sito CBR annuncia infatti che Colton Haynes continuerà a far parte del cast dell’opera anche per la settima stagione, con il personaggio di Roy Harper/Arsenal da lui interpretato che tornerà ad essere regolare nella serie. La figura di Roy Harper era stata messa da parte a partire dalla terza stagione di Arrow, per poi ricomparire recentemente in alcuni episodi della sesta attualmente in corso.

Arrow 7: il cast tra rinnovi e uscite di scena

L’attore, classe ’88, è noto anche per il ruolo di Jackson Whittemore nella serie televisiva Teen Wolf. La sua conferma nei panni di Roy Harper/Arsenal va in qualche modo a compensare un’uscita di scena piuttosto importante avvenuta durante la sesta stagione di Arrow. Parliamo ovviamente di Willa Holland, interprete di Thea Queen, sorellastra del protagonista Oliver Queen (Stephen Amell). Queste le dichiarazioni con cui i produttori della serie, in comunicato stampa, hanno commentato la conferma in pianta stabile di Colton Haynes.

Siamo molto fortunati ed emozionati di dare il bentornato a Colton su Arrow. Abbiamo sempre apprezzato le apparizioni di Colton nello show, non potremmo essere più entusiasti di vederlo tornare come un normale personaggio regolare e siamo molto entusiasti di tutte le opportunità creative che il ritorno di Roy Harper ci offre.”

Arrow: Arsenal nella serie a fumetti

Quello di Roy Harper è un personaggio dotato di un certo fascino. Per anni è la spalla del protagonista della serie, quell’Oliver Queen noto con il nome da supereroe di Freccia Verde. Farà anche parte dei Teen Titans con il nome Arsenal, compagnia formata da tutte le "spalle" adolescenti dell'universo DC (Robin, Kid Flash, Wonder Girl e Aqualad).

Noto per il suo carattere arrogante ma che in realtà nasconde una profonda insicurezza, lotterà contro la tossicodipendeza da eroina. Ripulitosi dall’uso di droga entrerà nella Justice League of America come Freccia Rossa.